Dawn Stump, ex regolatore della CFTC, si è unita a Solidus Labs come consulente

Dawn Stump, ex regolatore della CFTC, è entrata a far parte dell’azienda di gestione del rischio delle criptovalute Solidus Labs in qualità di consulente.

La società ha dichiarato martedì che Stump guiderà Solidus Labs nella creazione di politiche e tattiche di interazione legislativa.

Solidus Labs, un’azienda di sicurezza delle criptovalute formata nel 2018 da ex esperti di Goldman Sachs e specialisti di cybersicurezza, è un fornitore di conformità legislativa e di rischi.

Martedì, Stump ha dichiarato che la cybersicurezza è tra i suoi obiettivi personali e che intende promuovere la disciplina di mercato del settore degli asset virtuali con persone che la pensano allo stesso modo presso Solidus.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Stump ha espresso la sua gioia nel collaborare con lo staff di Solidus Labs, che condivide la sua profonda dedizione nel liberare la promessa della criptovaluta, della DeFi e degli asset digitali riducendo i pericoli aggiuntivi che essi presentano per la sicurezza degli investitori e l’integrità finanziaria.

Stump non vede l’ora di istruire il gruppo e di assistere la fusione di Solidus nello sviluppo di tecniche di analisi del rischio su misura che affrontino le sfide dell’integrità del mercato delle criptovalute. Inoltre, pensa anche a collaborare con l’industria e le autorità di regolamentazione per far progredire le trattative e gli approcci innovativi alla politica e alla regolamentazione.

L’assunzione segue un modello più ampio di ex dirigenti governativi di alto livello che si uniscono a imprese di criptovalute dopo aver lasciato il servizio pubblico. Oltre a Stump, Solidus ha diverse autorità di alto profilo nel suo comitato consultivo, come Christopher Giancarlo e Troy Paredes.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.