Da zero a $130.000 in 48 ore: la corsa incredibile di Sonik Coin

Lanciata in correlazione al personaggio di Sonic The Hedgehog, Sonik è un token cheha superato $130.000 in prevendita in 2 giorni. Ecco tutto quello che c’è da sapere e come acquistare.

Sonik è il nuovo token, legato alla figura del personaggio di Sonic The Hedgehog, che ha fatto subito parlare di sé, perché, nei primi due giorni della sua prevendita, ha raccolto oltre $130.000. 

Non sorprende quindi che abbia raccolto oltre $130.000 in due giorni: ma vediamo di cosa si tratta con esattezza e anche come partecipare a questa prevendita che sembra essere una delle più promettenti del 2023.

VAI ALLA PREVENDITA DI SONIK

Sonik Coin: in cosa consiste?

Sonik è la nuova meme coin che si ispira al personaggio dei videogame Sonic, protagonista di molti giochi del 1991 prodotti da Sega. Come accade per altre meme coin, anche questa non ha alcuna affiliazione diretta con Sonic o Sega, ma ne vuole richiamare solo le fattezze.

L’hard cap previsto è pari a poco più di $2 milioni, fattore che consente ai primi investitori un ritorno potenziale pari a 25x. L’obiettivo della prevendita è invece di raggiungere un market cap pari a $100 milioni. 

Fulcro del progetto è il token $SONIK che ha una reale utilità, infatti permette di ottenere dei guadagni passivi perché può essere messo in staking. Si tratta di un token ERC-20 costruito sulla blockchain di Ethereum, la cui fornitura totale è pari a 299.792.458.000 token.

Questa cifra non è casuale, ma corrisponde alla velocità della luce in metri al secondo, richiamando quindi la caratteristica di Sonic, che è estremamente veloce. 

Per quanto concerne la tokenomica del progetto, $SONIK viene distribuito in questo modo: il 50% della fornitura totale è destinata alla prevendita, il 40% ai premi per lo staking, il restante 10% è dedicato a garantire la liquidità degli exchange.

Vale la pena investire in Sonik?

Il token SONIK arriva in un anno in cui ci sono stati vari progetti di meme coin che hanno riscosso grande successo, alcuni dei quali ancora in corso, come Wall Street Memes, yPredict, Launchpad XYZ e Chimpzee.

PEPE ha avuto un incremento pari a oltre il 10.000% a maggio e la coin a lui ispirata, Pepe 2.0, ha superato il 2.000% con i suoi guadagni. In questo panorama, appare più che probabile che Sonik possa esplodere, vista o anche l’hype attorno al progetto, che ha attualmente raggiunto $130.000 e che quindi corre spedito verso l’hard cap che dovrebbe essere raggiunto in un paio di settimane. 

Punto di forza del progetto è il meccanismo di staking, che attira i trader ma anche tutti coloro che non sono esperti e vogliono investire in un progetto che permetta di ottenere dei buoni ritorni. 

Inoltre, mettendo in stake il token, si va a ridurre l’offerta per il trading, con un probabile aumento del valore e quindi innescano un meccanismo secondo il quale gli investitori andranno ulteriormente a mettere in stake SONIK, prolungando la vita del progetto.

Come acquistare Sonik

La prevendita di SONIK si sviluppa in una sola fase, con un hard cap pari a $2.098.547: il costo di un token è fisso ed è pari a $0,000014. Per partecipare alla prevendita basterà seguire questi passaggi.

1. Avere a disposizione un crypto wallet

Per partecipare alla prevendita è necessario prima di tutto avere a disposizione un crypto wallet compatibile con lo standard ERC-20, come MetaMask. Basterà visitare il sito web del wallet e installare l’app su un dispositivo mobile o sul computer.

2. Acquistare ETH o USDT

A questo punto sarà necessario avere ETH o USDT sul wallet, con i quali scambiare i token SONIK. Sarà sufficiente acquistarli su un qualsiasi exchange centralizzato e poi trasferirli sul proprio crypto wallet.

3. Accedere al sito web della prevendita

A questo punto si dovrà accedere al sito web ufficiale della prevendita di SONIK e selezionare l’opzione “Connect Wallet” per collegare, appunto, il proprio portafoglio alla pagina. 

4. Acquistare Sonik

Inserite l’importo desiderato in ETH o USDT corrispondenti che volete convertire in token SONIK, poi cliccate su “Buy Now” per completare la transazione. 

5. Riscattare i token

Una volta terminata la prevendita, potrete riscattare i token acquistati: visitate nuovamente il sito ufficiale di Sonik, collegate il vostro wallet e selezionate l’opzione che consente di richiedere i token, per trasferirli nel vostro portafoglio. 

VAI ALLA PREVENDITA DI SONIK 

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.