Crea il tuo dominio NFT con numero fortunato su Quik.com

Mentre il mondo virtuale in espansione, il web3 decentralizzato, e le innovazioni ad esso associate sono ancora nelle prime fasi di adozione, Quik.com sta consentendo il conio di domini NFT, che permetteranno ai clienti di ospitare i loro siti web decentralizzati e persino di modificare gli indirizzi IP del loro portafoglio digitale.

Poiché la gara è appena iniziata, i partecipanti avranno la possibilità di ricevere il loro numero fortunato.

I domini NFT non sono solo una moda, ma un potenziale unico che sfrutta la tecnologia blockchain e consente agli utenti di creare siti web decentralizzati con una gestione e un’autorità complete sui contenuti e sulle informazioni.

Con una funzionalità decentralizzata innovativa che differenzia i domini NFT dai domini standard e crea un ambiente in cui i consumatori sono i legittimi proprietari delle loro informazioni oltre che dei contenuti che desiderano caricare o utilizzare per personalizzare il proprio sito web. I domini NFT sono eliminati dal coinvolgimento di terzi e dal controllo centralizzato.

Il valore di mercato delle cifre singole è più alto. Se il numero fortunato di una persona è 5 e vuole comprare 5, metaverse, va su Quik.com, cerca il numero a cinque cifre da coniare e lo conia se è accessibile.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

In caso contrario, possono cercare il proprietario nella registrazione di Quik.com e concordare con lui l’ottenimento di questo dominio unico NFT per il loro portafoglio virtuale o per ospitare un sito web decentralizzato.

Alcuni sostengono che avere il numero fortunato da solo abbia un impatto diverso sui clienti rispetto all’abbinamento con una cifra; allo stesso modo, le cifre fino a 100 saranno senza dubbio più preziose.

Se il numero fortunato di un utente è il 65, ma non è più disponibile perché è già stato stampato e il titolare non vuole vendere o contrattare, può provare il 6565.

Esiste un altro metodo per ottenere il proprio numero fortunato senza triplicarlo.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.