Come comprare Green Bitcoin (GBTC)

Recensione e panoramica sul progetto Green Bitcoin, una delle criptovalute in prevendita più attese dalla community dei crypto investors.

Nel contesto delle criptovalute ecocompatibili, diversi utenti stanno tenendo d’occhio il progetto Green Bitcoin (GBTC). Si tratta di un’iniziativa che potrebbe mostrare movimenti interessanti dopo il lancio ufficiale.

In particolare, gli utenti sono interessati a ottenere rendimenti passivi tramite il nuovo sistema “Gamified Green Staking”, una nuova meccanica che potrebbe amplificare sensibilmente i profitti degli utenti.

Attualmente, il progetto ha raccolto finanziamenti di oltre $ 1.2 milioni. Tuttavia, questa cifra è destinata a crescere considerando l’interesse che gli utenti stanno ponendo su Green Bitcoin anche in vista dell’halving.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI GREEN BITCOIN>>>

Cos’è Green Bitcoin (GBTC)

Green Bitcoin (GBTC) è un nuovo progetto crypto che unisce l’eredità di Bitcoin con la tecnologia ecologica di Ethereum, offrendo un’opportunità sostenibile per guadagnare in modo passivo attraverso il suo sistema “Gamified Green Staking”. 

Questo modello premia gli staker che prevedono accuratamente i movimenti di prezzo di Bitcoin, incentivando gli investimenti a lungo termine e il coinvolgimento della community. Il progetto ha recentemente lanciato la prevendita del token nativo GBTC, offrendo agli investitori l’opportunità di acquistare prima del listing sugli exchange. 

Con una supply totale di 21 milioni di token, Green Bitcoin utilizza il meccanismo Proof of Stake (PoS), noto per la sua maggiore efficienza energetica rispetto al tradizionale Proof of Work (PoW) di Bitcoin. 

La distribuzione dei token è stata progettata per sostenere il valore nel lungo termine, con una parte destinata alla prevendita e altre alle ricompense, al marketing, alla liquidità e alle ricompense della community. 

Il progetto mira anche a collaborare attivamente con aziende leader nel settore della tecnologia ecologica, ampliando così le opportunità offerte dalla piattaforma e migliorando l’esperienza degli utenti.

Come funziona Green Bitcoin?

Il progetto Green Bitcoin si distingue per la sua attenzione all’ambiente, utilizzando un meccanismo PoS che è ecologicamente più sostenibile rispetto al modello PoW di Bitcoin, riducendo notevolmente l’impatto ambientale del token nativo GBTC. 

Come anticipato in precedenza, presenta un sistema innovativo di “Gamified Green Staking”, che offre premi fino al 100% ai partecipanti, con ricompense giornaliere basate sulle previsioni del prezzo di Bitcoin, incoraggiando così il coinvolgimento degli utenti e sostenendo il valore del token nel lungo termine. 

Il pool delle ricompense, composto da 5,8 milioni di token GBTC, viene distribuito nell’arco di due anni, mentre varie categorie di staker ricevono bonus in base alla durata del loro staking. 

La distribuzione dei token segue una strategia ben definita, con una quota destinata alla prevendita per garantire il supporto finanziario iniziale al progetto. Operando sulla blockchain di Ethereum, Green Bitcoin offre una sicurezza consolidata e una vasta gamma di applicazioni decentralizzate, rendendo il token GBTC più accessibile e interessante per gli investitori. 

La roadmap del progetto evidenzia una strategia di crescita e innovazione a lungo termine, con piani per il listing sugli exchange e l’introduzione di nuove funzionalità come “Predict to Earn 2.0”. Investire durante la fase di prevendita non solo offre un prezzo inferiore rispetto al listing sul mercato, ma anche l’opportunità di contribuire alla crescita della community e al successo a lungo termine del progetto.

Per saperne di più su questo progetto green, leggi anche “La prevendita di Green Bitcoin supera $ 1.1 milioni”.

Come comprare Green Bitcoin?

Per partecipare alla prevendita di Green Bitcoin, è necessario possedere un wallet compatibile come MetaMask, disponibile come app mobile o estensione per browser. 

Una volta installato MetaMask (o un altro wallet compatibile), è possibile connettersi alla prevendita attraverso la funzione Wallet Connect, che supporta anche altri wallet. 

Successivamente, è necessario acquistare delle valute ponte come Ethereum (ETH) o la stablecoin Tether (USDT) da un exchange e trasferirli nel proprio wallet. Una volta collegato il wallet alla prevendita di Green Bitcoin, si può scegliere di utilizzare ETH o USDT per l’acquisto dei token GBTC. 

Inserendo l’importo desiderato di ETH o USDT e confermando la transazione, è possibile investire in Green Bitcoin. I token GBTC acquistati saranno conservati sulla piattaforma fino al termine della presale e potranno essere riscattati seguendo le istruzioni sul sito del progetto. 

È importante tenere presente la possibilità di commissioni di gas e seguire l’account ufficiale di Green Bitcoin per gli aggiornamenti sulle date di riscatto delle crypto. 

Per ulteriori opzioni, è possibile acquistare i token con carta di credito tramite un widget sul sito della prevendita o metterli in staking per un maggiore guadagno, con la possibilità di ottenere un rendimento percentuale annuo APY molto competitivo

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI GREEN BITCOIN>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.