Celsius: tra debiti e crediti

Durante la prima udienza fallimentare, gli avvocati di Celsius hanno dichiarato che l’azienda vanta un credito totale di 5 miliardi, suddiviso fra 500.00 creditori.

Il tracollo finanziario di Celsius è diventato pubblico il 12 giugno, quando la società ha sospeso sospensione tutte le operazioni degli utenti a causa di “gravi condizioni economiche”.
La scorsa settimana, l’azienda ha ufficialmente presentato istanza di fallimento.

Il tracollo di Terra/LUNA e l’iinsolvenza di 3AC hanno giocato un rulo chiave nel fallimento di Celsius.
La maggior parte dei creditori sono normali consumatori.

L’azienda ha un buco enorme nel bilancio, 1,2 miliardi di dollari . Tutti i possessori della monete Celsius saranno molto probabilmente gli ultimi a essere risarciti.

La seconda udienza fallimentare di Celsius si terrò il 10 agosto in modalità digitale.

Il Trustee degli Stati Uniti sta attualmente creando un panel di creditori.

Questi funzionari, che sono generalmente composti da finanziatori non protetti del debitore, assistono nella supervisione delle udienze di liquidazione, indagano sul comportamento del debitore e sui processi aziendali e assistono il tribunale nello sviluppo di un piano per la ristrutturazione del debito.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.