Calcio, Ac Monza: pienone al Monzello per il 25 aprile biancorosso

Pienone stratosferico al Monzello per il 25 aprile biancorosso, la sessione d’allenamento a porte aperte del Monza.
Serie A Monza Monzello allenamenti aperti 25 aprile - foto Ac Monza
Serie A Monza Monzello allenamenti aperti 25 aprile – foto Ac Monza

Pienone stratosferico al centro sportivo Luigi Berlusconi – Monzello per il 25 aprile biancorosso, la sessione d’allenamento a porte aperte che la società e i calciatori hanno voluto dedicare ai tifosi. Come accade ormai dall’inizio del 2023, almeno una volta a settimane le porte del campo d’allenamento si aprono e martedì come non mai le gradinate del campo principale si sono riempite di centinaia di tifosi, compresi molti giovanissimi che sono stati ripagati con magliette e autografi.

Calcio, Ac Monza: l’incontro della curva Pieri con giocatori e mister

I ragazzi della Curva Davide Pieri hanno incontrato Pessina, Caldirola, Izzo e Palladino per ringraziare di quanto fatto in questa prima storica Serie A. La squadra si è trasferita poi allo stadio per festeggiare insieme alle famiglie il 25 aprile.

L'autore

Giornalista, primo pezzo pubblicato sul Cittadino il 16 aprile 2005, da allora mi occupo di cronaca, cultura e soprattutto sport. Seguo le peripezie – è il caso di dirlo – dell’Ac Monza. La zona di riferimento è la Valle del Seveso e mi occupo delle Groane (Solaro, Ceriano, Cogliate, Misinto, Lazzate), di Barlassina e di Seveso. Nella vita civile sono telecronista e dirigente sportivo alla Robur Basket Saronno.