CAKE, SHIB e le altcoin di tendenza da acquistare per il 2023

CAKE, SHIB, MEMAG, FGHT, TARO e CCHG sono le altcoin più promettenti del 2023.

Il mercato crypto sta cambiando in fretta, di conseguenza è importante capire dove investire, seguendo le notizie sulle criptovalute più promettenti. I dati reali permettono di identificare le migliori su cui investire, ma per i neofiti capire come muoversi sul mercato può risultare più difficile del previsto, ecco perché abbiamo preparato questa guida. Tra le varie criptovalute in presale, quelle più promettenti sono MEMAG, FGHT, TARO e CCHG, dato che promettono un grande potenziale di guadagno in futuro. A queste si aggiungono CAKE e SHIB che questo mese hanno mostrato segni di ripresa.

Le 6 criptovalute di tendenza

Ti sei mai interessato a un asset che stava crescendo e poi, quando hai finalmente deciso di investire, il valore è crollato? D’altra parte, gli investitori navigati sanno che il mercato è volatile, per questo scelgono di investire in criptovalute durante la loro presale. Ecco quali sono le criptovalute di tendenza del 2023 che andremo ad esaminare:

● Meta Masters Guild (MEMAG)

● Fight Out (FGHT)

● RobotEra (TARO)

● C+Charge (CCHG)

● PancakeSwap (CAKE)

● Shiba Inu (SHIB)

Meta Masters Guild (MEMAG)

Meta Masters Guild è una gilda di gioco che promette di realizzare giochi mobile divertenti. I giochi della piattaforma saranno alimentati dal token nativo MEMAG. A differenza di altri ecosistemi P2E, quello di MEMAG si basa sul P&E (Play and Earn, ovvero gioca e guadagna), con un focus particolare sul gameplay dei titoli che dovrà risultare divertente e accattivante. Gli utenti inoltre, verranno coinvolti a giocare con diversi incentivi e ricompense. I tre giochi di Meta Masters Guild sono Raid NFT, Meta Masters World e Meta Kart Racers, ai quali sarà possibile accedere acquistando i token MEMAG.

Fight Out (FGHT)

Fight Out è un progetto M2E (Move to Earn) che propone un modo alternativo per tenersi in forma. Il progetto del team di Fight Out è aprire delle palestre con sensori integrati, per trasmettere agli utenti i dati relativi agli esercizi eseguiti, tramite un’app. Gli utenti verranno motivati dalla possibilità di ottenere ricompense e da diversi vantaggi, come l’accesso ad un health bar, allo spazio di co-working e al content studio. Al momento, il valore dei token FGHT è molto conveniente, quindi chi è interessato può fare un buon investimento.

RobotEra (TARO)

RobotEra è un metaverso, dove sarà possibile esplorare e ricostruire il pianeta Taro, vestendo i panni di un robot. I giocatori di RobotEra potranno dare sfogo alla loro creatività e far tornare il pianeta Taro agli antichi splendori. RobotEra offre diverse opportunità di guadagno, quindi gli appassionati di gaming e metaverso possono partecipare alla presale di TARO, il token nativo del progetto.

C+Charge (CCHG)

I veicoli elettrici si stanno diffondendo a macchia d’olio, in quanto ecologici e in linea con le misure da adottare per la tutela dell’ambiente. C+Charge vuole rendere più semplice ottenere crediti di carbonio. Dopo aver creato un sistema di pagamento in grado di soddisfare i clienti, C+Charge premierà i proprietari di veicoli elettrici degli incentivi, quando utilizzeranno il sistema di ricarica. Per godere appieno dei vantaggi del progetto, gli utenti dovranno usare lo utility token CCHG, disponibile in presale.

PancakeSwap (CAKE)

Lanciato nel settembre 2020, PancakeSwap è un exchange decentralizzato alimentato dalla Smart Chain di Binance. Il suo obiettivo era quello di fornire transazioni più economiche e più veloci rispetto a Ethereum. La sua criptovaluta nativa CAKE consente di utilizzare l’exchange, ma l’anno scorso il suo valore ha subito un notevole calo. Ci sono stati alcuni leggeri aumenti di valore, in quanto gli investitori sono interessati alla possibilità di scambiare i token senza registrarsi. CAKE ha ancora molta strada da fare per migliorare, quindi è meglio concentrarsi sui token in presale.

Shiba Inu (SHIB)

La simpatica meme coin Shiba Inu ha dimostrato che anche un piccolo progetto può arrivare a un market cap considerevole. Il team di Shiba Inu sta lavorando per aumentare l’utilità di SHIB, lanciando ShibaSwap e influenzando positivamente il valore della meme coin. In passato, il valore del token si basava principalmente sull’hype e sulla speculazione, ma la situazione sta lentamente cambiando. Il valore di SHIB sta salendo, proprio come la sua popolarità. Anche se la comunità cripto si è appassionata al progetto, Shiba Inu presenta comunque dei rischi per molti investitori.

Conclusione

A seconda dei vostri obiettivi dell’anno, potreste scegliere di investire in una o più criptovalute di quelle analizzate nell’articolo. Se siete interessati a guadagnare divertendovi, date un’occhiata a Meta Masters Guild e RobotEra, mentre per tenervi in forma e guadagnare, considerate Fight Out. C+Charge è la scelta ideale se avete veicoli elettrici, in quanto potrete ricevere ricompense per ogni ricarica. Tenete presente che queste presale sono molto gettonate, quindi potrebbero terminare prima del previsto.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.