Bonk, Shiba Inu e Dogecoin prezzi con rialzi parabolici del 40%: sono le migliori meme coin da acquistare prossimamente?

Aggiornamenti sulle performance di mercato delle migliori meme coin del momento (BONK, SHIB e DOGE) con recensione di un progetto emergente che potrebbe raggiungere questi livelli.

Il mercato delle meme coin ha sempre riservato diverse sorprese ma, con l’hype su Bitcoin alle stelle, l’attenzione era spostata altrove. In ogni caso, durante gli ultimi giorni un bull market ha coinvolto le principali meme coin, facendo tornare un certo fermento intorno alle performance di queste crypto ispirate ai meme.

In particolare, le meme coin BONK, SHIB e DOGE hanno registrato rally consistenti maggiori del 40%, con altre crypto dello stesso settore che comunque registrano rialzi importanti.

Di conseguenza, diversi utenti stanno valutando se puntare su queste crypto o se monitorare dei progetti emergenti nel settore delle meme coin, che potrebbero offrire un’opportunità di guadagno maggiore considerando che le crypto citate in precedenza hanno già guadagnato un margine notevole. In questo contesto, la meme coin Sponge V2 sta guadagnando terreno ed è quasi pronta al listing ufficiale sui principali exchange del mercato.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI SPONGE V2>>>

Il ritorno delle meme coin

Durante gli ultimi giorni, il mercato crypto mostra molti progetti in ascesa. Ad esempio, Bitcoin si mantiene ampiamente al di sopra dei 60.000 dollari, mantenendo la sua tendenza rialzista. Inoltre, anche il mercato delle altcoin è in fermento, con alcune crypto che si stanno distinguendo.

In ogni caso, è importante sottolineare che le performance di mercato più impressionanti non provengono da altcoin famose come Ethereum o dalle principali piattaforme Layer 1/2, ma dalle memecoin che popolano i vari ecosistemi cripto. 

In particolare, quelle ispirate ai meme di internet sugli Shiba Inu stanno attirando l’attenzione degli esperti grazie ad un bull market improvviso. 

In cima alla lista delle crypto più performanti c’è infatti Bonk (BONK), la principale memecoin su Solana, che ha mostrato un aumento del 45% nelle ultime 24 ore e un incredibile aumento del 3.240% nell’ultimo anno. 

Invece, al secondo posto troviamo Dogecoin (DOGE), la pioniera delle memecoin, che ha registrato un aumento del 53% nell’ultima settimana senza il supporto di Elon Musk, a differenza dei periodi di rialzo precedenti. 

Infine, sul terzo gradino del podio c’è Shiba Inu Coin, con un aumento del 41% settimanale e un nuovo ATH annuale. Questo repentino aumento sembra indicare un rinnovato interesse verso SHIB all’inizio del 2024, nonostante un 2023 di performance sotto la media. 

In generale, è possibile affermare che il settore delle meme coin abbia sfruttato al meglio l’hype che circonda le crypto durante le ultime settimane. Infatti, il 2024 è stato finora un anno molto importante, che ha condotto innanzitutto verso l’approvazione degli ETF spot su BTC e che sarà lo scenario dell’halving. Due eventi in grado di innescare un sentiment positivo sul mondo crypto.

Sponge V2

Nonostante le performance positive delle meme coin citate in precedenza, la natura altamente volatile di queste crypto suggerisce l’importanza di diversificare il wallet tramite altri progetti emergenti. Volendo restare nel contesto delle meme coin per sfruttare questo momento, Sponge V2 potrebbe essere una delle migliori crypto emergenti del momento.

In particolare, SPONGE V2 la seconda versione di SPONGE V1, una versione aggiornata e migliorata tramite l’introduzione di una utility. Grazie ad una distribuzione dei token rinnovata e ad incentivi per gli investitori a passare alla nuova versione, l’entusiasmo della communtiy per questo progetto è alle stelle. 

Contrariamente alla V1, il token V2 è progettato per sostituirla completamente e gli investitori possono ottenere i token V2 solo bloccando permanentemente i propri token V1 tramite la meccanica stake to bridge, una possibilità disponibile ancora per poco tempo. 

Questa transizione offre agli investitori la possibilità di partecipare al sistema di staking con premi pagati in token V2, con un tasso di rendimento variabile nel corso di 4 anni. Per incentivare il passaggio alla V2, il progetto offre temporaneamente un bonus del 100% in token V2 per coloro che acquistano e bloccano i token V1. 

Diversi fattori possono influenzare il prezzo di SPONGE V2, tra cui i futuri listing sugli exchange, il progetto di un nuovo gioco play-to-earn che richiede l’uso di SPONGE V2 come valuta di gioco e le condizioni generali del mercato delle criptovalute. 

Secondo le previsioni degli esperti, SPONGE V2 potrebbe registrare un aumento significativo nel corso dell’anno, con un potenziale di crescita da 25x e una capitalizzazione di mercato probabilmente superiore ai 400 milioni di dollari. 

Gli investitori possono accedere a SPONGE V2 anticipatamente acquistando e bloccando i token V1 prima del suo lancio, usufruendo così del bonus di acquisto del 100%.

Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “Cosa pensano questi 3 youtuber italiani su Sponge V2”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI SPONGE V2>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.