Il mercato delle meme coin include molto spesso dei progetti innovativi che sono pronti ad esplodere. Infatti, ormai anche le crypto ispirate ai meme sono inserite in contesti crypto articolati che spesso forniscono una utility a queste risorse crittografiche.
Un caso esemplare in tal senso è SPONGE V2, la versione aggiornata del vecchio SPONGE V1. Infatti, questa seconda iterazione aggiungerà una utility al token grazie ad un gioco play to earn, un aspetto fondamentale che potrebbe amplificare gli effetti dell’hype generato dal ritorno di SPONGE sul mercato.
Questo progetto ha attirato l’attenzione di molti esperti del mercato, così come degli youtuber esperti di crypto. Ecco perché i prossimi paragrafi saranno dedicati all’esposizione dei contenuti dei video di 3 youtuber italiani riguardo SPONGE V2.
<<<VAI AL SITO DI SPONGE V2>>>
Business Zeta
Lo youtuber italiano inizia la sua video-recensione raccontando la sua ricerca di una meme coin di nuova generazione in grado di esplodere. Per la precisione, in questo video lo youtube sottolinea le potenzialità di Sponge V2, che secondo la sua opinione potrebbero essere molto accattivanti e propensi a creare un mercato rialzista dopo il lancio.
Dopo aver esposto la sua opinione, Business Zeta si concentra sulla roadmap e sugli aspetti social della meme coin. Dopodiché, lo youtuber passa all’esposizione del funzionamento della prevendita e quindi della meccanica stake to mine.
Business Zeta conclude la sua recensione sottolineando ancora una volta che questo progetto potrebbe dare molte soddisfazione, e quindi può essere considerato una delle meme coin più interessanti per il 2024.
Per consultare il video di Business Zeta, clicca qui.
Movimento crypto di Felice Grimaudo
Lo youtuber italiano Felice Grimaudo espone la necessità di trovare crypto ad alto rendimento in un periodo di bull market come quello che sta vivendo il crypto market grazie a BTC.
Durante questo video, Felice Grimaudo parla delle ultime novità riguardanti la prevendita di SPONGE V2, che ha recentemente sventato un attacco hacker sul pool di liquidità e ha subito una migrazione verso la rete Polygon, un fattore che renderà più veloce il processo di conversione di SPONGE V1 nella V2.
Inoltre, la rete Polygon consente agli utenti di accedere a commissioni molto più basse rispetto alla rete Ethereum. Di conseguenza, SPONGE V2 oltre a rimpiazzare il vecchio token riesce a portare delle novità sostanziali che potrebbero rendere questa crypto molto più longeva rispetto alla precedente versione.
Per vedere la recensione su Youtube di Felice Grimaudo, clicca qui.
Rosco Crypto Academy
Anche questo youtuber italiano concentra la sua attenzione sul funzionamento del meccanismo stake to mine, che ha consentito a moltissimi holder di effettuare la migrazione dal token SPONGE V1 alla seconda iterazione.
Dopodiché, propone una panoramica generale del progetto, esponendo i dettagli della roadmap e della distribuzione dei token (tokenomics). In aggiunta, espone un giudizio positivo riguardo l’offerta di mercato relativa all’APY e sui primi movimenti di mercato riguardanti questa crypto.
In generale, lo youtuber indica che SPONGE V2 è certamente una delle crypto da tenere d’occhio e potrebbe essere un buon investimento a determinate condizioni.
Per visualizzare personalmente il video di questo canale, clicca qui.
Conclusioni
Considerando le prospettive di crescita di questa meme coin, così come le opinioni degli youtuber citati in precedenza, è possibile riscontrare un sentiment positivo diffuso riguardo SPONGE V2.
Infatti, l’entusiasmo generato da questo token ha accompagnato l’intera fase di migrazione dei token V1 nello staking pool della seconda iterazione, completando quindi la conversione in SPONGE V2.
Quindi, durante il 2024 sarà possibile osservare un probabile apprezzamento di questa crypto, che potrebbe sfruttare sia il bull market generato da Bitcoin ed altri aspetti positivi del mondo crypto in grado di influenzare l’intero mercato.
Tuttavia, il gioco play to earn potrebbe consentire agli utenti di guardare anche oltre il 2024, in quanto l’utility conferita a SPONGE V2 potrebbe indurre l’andamento di mercato di questa crypto verso una minore volatilità, incentivando quindi gli utenti a puntare su questo prodotto.
Dunque, è possibile affermare che tra le crypto più interessanti del 2024 c’è anche SPONGE V2. Ovviamente, essendo una meme coin, agire con prudenza e soprattutto con una strategia di mercato ponderata è il modo migliore per ottenere il massimo da questa tipologia di investimento.
<<<VAI AL SITO DI SPONGE V2>>>
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.