Bella Hadid, una celebrità statunitense, ha lanciato CY-B3LLA, una linea di NFT contenente opere d’arte realizzate sulla base di scansioni 3D del suo corpo e dei suoi tratti somatici.
In una conversazione da New York, Hadid ha raccontato di essere affascinata dal metaverso condiviso e di voler creare “versioni cool” di se stessa dopo essersi appassionata ai videogiochi durante l’interruzione del COVID-19.
In precedenza, aveva dichiarato su Instagram di aver fondato gli NFT per “promuovere il turismo, la comunità, lo sviluppo, la creatività e gli incontri umani”.
Gli NFT sono un tipo di bene virtuale che esiste sulla blockchain, che è un database di attività conservate su reti di computer. Gli NFT possono essere utilizzati per acquistare e vendere beni digitali come foto, film, musica e testi.
Hadid ha descritto la procedura come “molto divertente”, aggiungendo che le versioni definitive contengono le sue “precise emozioni facciali”.
Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!
La sua collezione comprende 11.111 NFT prodotti in collaborazione con il sistema di emissione di NFT reBASE.
I NFT di CY-B3LLA sono stati ispirati da dieci Paesi, con l’assistenza di creativi locali.
Da oggi a settembre saranno resi noti i siti e gli asset digitali di supporto; il primo gruppo comprende le foto di una Hadid in stile robotico influenzata dal Giappone.
Ogni NFT funge anche da biglietto d’ingresso a una rete globale, sbloccando incentivi e consentendo l’ingresso a eventi reali tenuti da Hadid.
La data in cui questi NFT saranno disponibili per l’acquisto non è ancora stata rivelata, ma i potenziali clienti possono farne richiesta online.
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.