Arriva l’aggiornamento di eTukTuk con il lancio del nuovo gioco play to earn

Panoramica sullo sviluppo del progetto eTukTuk, un ecosistema crypto ecocompatibile che ha appena lanciato un nuovo crypto game che sfrutta il token nativo TUK.

L’ecosistema eTukTuk è stato uno dei prodotti di punta nel contesto delle crypto presale. Infatti, gli obiettivi green dell’iniziativa, integrati con una struttura blockchain innovativa, hanno attirato diversi utenti a investire nella presale, che finora ha raccolto oltre $3 milioni.

Tuttavia, questo progetto potrebbe mostrare un ulteriore slancio nella raccolta di finanziamenti grazie al lancio del nuovo crypto game Crazy Tuk Tuk Taxi, disponibile attualmente sia sull’Apple Store che su Google Play.

In una situazione del genere, molti esperti del crypto market stanno valutando attentamente le prospettive di crescita di eTukTuk, che quindi potrebbe diventare una delle criptovalute emergenti da tenere d’occhio nel 2024.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI ETUKTUK>>>

Che cos’è eTukTuk?

Negli ultimi cinque anni, eTukTuk ha sviluppato una soluzione per affrontare il problema dell’inquinamento atmosferico e delle emissioni di carbonio, puntando a introdurre veicoli a zero emissioni e stazioni di ricarica per veicoli elettrici (EV) nelle economie in via di sviluppo.

Attualmente, la maggior parte dei TukTuk, che sono veicoli molto diffusi in queste aree, utilizzano motori a combustione interna che contribuiscono all’inquinamento atmosferico. Dunque, eTukTuk mira a facilitare la transizione verso veicoli elettrici per ridurre l’impatto ambientale.

Utilizzando la Binance Smart Chain, la piattaforma prevede di installare più stazioni di ricarica EV in collaborazione con partner locali, offrendo loro una quota dei profitti come incentivo.

Inoltre, i conducenti di TukTuk potranno accedere a queste stazioni di ricarica e pagare utilizzando il token nativo TUK, che può anche essere utilizzato per lo staking e come ricompensa per l’istituzione di nuove stazioni di ricarica.

Con l’obiettivo di diventare completamente autosufficiente e puntando alla neutralità carbonica entro il 2050, eTukTuk sta già esplorando soluzioni di ricarica energetica solare per un futuro più sostenibile. Per raggiungere questo obiettivo, la presale del token TUK offre ai potenziali investitori l’opportunità di partecipare a un progetto innovativo con un prezzo scontato e opzioni di staking.

Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “eTukTuk raggiunge $ 3 milioni”.

Caratteristiche principali di eTukTuk

Utilizzando la BSC, eTukTuk è in grado di ridurre i costi e semplificare il passaggio ai veicoli elettrici per i conducenti di TukTuk, contribuendo così alla lotta contro l’inquinamento atmosferico.

Inoltre, il progetto gode di una posizione favorevole nel mercato in rapida crescita dei veicoli elettrici, con stime che indicano un aumento della dimensione del mercato delle stazioni di ricarica per veicoli elettrici fino a 111,90 miliardi di dollari entro il 2028, con un tasso di crescita annuo composto del 30,26%.

Un elemento chiave del progetto è l’implementazione di meccanismi di staking per i detentori del token TUK, che consentirà loro di guadagnare ricompense passive e sostenere l’ecosistema.

In particolare, i detentori di token avranno la possibilità di partecipare al meccanismo “Power Staking“, mettendo in staking TUK in vari contratti operanti in diverse giurisdizioni. Inoltre, come anticipato in precedenza, si ricorda che i token TUK potranno essere utilizzati come metodo di pagamento presso le stazioni di ricarica per veicoli elettrici, offrendo agli investitori un token con un’utility centrale in questo ecosistema.

Attualmente, è in corso la presale del token TUK, che offre ai primi investitori l’opportunità di accedere al token con sconti e opzioni di staking.

Con un’offerta totale di 2 miliardi di token, di cui 300 milioni disponibili per la presale, i token TUK sono quotati a $0.03 per token.

Inoltre, per garantire la crescita a lungo termine del progetto, una parte dell’offerta totale di token è stata allocata a un fondo per le operazioni del progetto e al team di sviluppo.

Con il lancio del meccanismo di staking e la riduzione dell’offerta circolante, si prevede che il prezzo del token possa aumentare, rendendo TUK un investimento cripto potenzialmente redditizio nel lungo termine.

Quindi, con il suo approccio innovativo e la visione incentrata sull’efficienza energetica, eTukTuk si posiziona come un progetto all’avanguardia nell’ambito dell’innovazione automobilistica e della sostenibilità ambientale.

Il nuovo gioco Crazy Tuk Tuk Taxi

Una delle ultime novità riguardanti eTukTuk riguarda il lancio del nuovo crypto game Crazy Tuk Tuk Taxy. Si tratta di un gioco play to earn, che quindi aggiunge una utility al token TUK che potrebbe diventare ancor più ricercato.

Ovviamente, questa iniziativa era presente nella roadmap e gli sviluppatori hanno quindi rispettato tale tabella di marcia, rendendosi preparati alle fasi successive.

In generale, i token con utility nel contesto dei crypto game sono una nicchia in crescita negli ultimi anni. Infatti, in questo modo è possibile considerare TUK come un token multi-utility, che quindi potrà sfruttare un eventuale aumento della domanda di mercato dopo il lancio ufficiale.

Il gioco di eTukTuk è già disponibile sia su Google Play che su Apple Store, e può essere scaricato in pochi e semplici passaggi.

Infatti, sarà sufficiente visitare uno dei due store, che cambia a seconda del dispositivo utilizzato, e utilizzare la barra di ricerca scrivendo “Crazy Tuk Tuk Taxy”. Dopodiché, sarà possibile cliccare su “Installa” e completare l’operazione.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI ETUKTUK>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.