La nuova crypto green eTukTuk raggiunge $ 3 milioni con la prevendita

Aggiornamenti sulla presale di eTukTuk con panoramica e approfondimenti sul funzionamento di questo ecosistema green.

Durante le ultime ore, la prevendita dell’ecosistema ecocompatibile eTukTuk ha superato i $ 3 milioni. Si tratta di una soglia molto importante, che testimonia l’apprezzamento della community per i progetti innovativi e di nuova generazione.

In particolare, questo progetto potrebbe avere un impatto concreto nelle economie in via di sviluppo, avanzando piani di immissione nel mercato di veicoli elettrici, concentrandosi sui TukTuk, e la creazione di diverse stazioni di ricarica.

Attualmente, il prezzo dei token TUK è pari a $ 0,03, con la crypto che potrebbe emergere come uno degli asset più promettenti del 2024 dopo il lancio ufficiale.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI ETUKTUK>>>

Che cos’è eTukTuk

eTukTuk è un ecosistema che propone una soluzione ecocompatibile ed innovativa per il trasporto pubblico nei paesi in via di sviluppo. 

Questo ecosistema alimenta la diffusione di veicoli elettrici (EV), offrendo un sistema peer-to-peer basato su blockchain insieme a una vasta rete di stazioni di ricarica, promuovendo quindi una rivoluzione dei trasporti in queste economie emergenti. 

Inoltre, il team di sviluppo di  eTukTuk, dopo anni di ricerca e sviluppo, si propone di rivoluzionare il mercato Web3, offrendo agli investitori l’opportunità di partecipare alla prevendita del token a prezzi scontati. 

Il sistema olistico di eTukTuk, con un design all’avanguardia e l’utilizzo di batterie LFP, mira a migliorare notevolmente l’efficienza dei veicoli elettrici nel settore dei trasporti pubblici. 

La piattaforma, con un focus sui taxi a tre ruote, si prefigge di trasformare i sistemi di trasporto pubblico in nazioni come India, Sri Lanka e Sud Africa, offrendo un’alternativa ecologica e conveniente ai tradizionali veicoli a combustibili fossili. 

Grazie alla sua integrazione di blockchain e intelligenza artificiale, eTukTuk aspira a fornire soluzioni sostenibili e redditizie per conducenti, passeggeri e stakeholder, utilizzando il token TUK come mezzo di pagamento e ricompensa all’interno del suo ecosistema. 

Con previsioni di crescita significative nel valore del token e un programma di staking per incentivare il possesso a lungo termine, eTukTuk rappresenta un’opportunità unica per gli investitori di partecipare a un progetto con un impatto reale sulle economie emergenti.

Come funziona eTukTuk

Come anticipato in precedenza, la presale di eTukTuk ha visto un notevole successo, raccogliendo 3 milioni di dollari con il token TUK venduto a 0,03 dollari. 

Gli investitori hanno la possibilità di mettere subito in staking i token acquistati durante la presale, con un APY attuale del 90%, utilizzando BNB, USDT o carta di credito. 

Per arricchire ulteriormente l’esperienza dei detentori di token, eTukTuk sta sviluppando un gioco P2E ispirato a Crazy Taxi, in cui i giocatori potranno guidare un tuk tuk elettrico virtuale e ricevere TUK come ricompensa per il trasporto dei passeggeri. In questo modo, i TUK guadagnati potranno essere utilizzati per migliorare il tuk tuk virtuale o sbloccare nuove città nel gioco. 

La roadmap del progetto è ben strutturata e divisa in quattro fasi chiave, che comprendono la progettazione, la presale, il lancio e la crescita. Il successo della presale testimonia un forte interesse da parte dei trader e degli investitori, suggerendo un potenziale significativo per il progetto. 

Tuttavia, il futuro successo dipenderà dall’effettiva implementazione del sistema di trasporti e dalla sua adozione nello Sri Lanka e oltre.

Come comprare eTukTuk

Per acquistare eTukTuk durante la presale, gli investitori devono prima configurare un wallet di criptovalute. 

Questo può essere fatto attraverso diverse piattaforme come MetaMask, Binance Wallet, Trust Wallet o il wallet di Coinbase. 

MetaMask, ad esempio, offre un’opzione affidabile per entrare nel mondo della blockchain e di Ethereum: è sufficiente scegliere il wallet preferito, aggiungere l’estensione al desktop o scaricare l’app mobile e creare un nuovo account. 

Una volta configurato il wallet, il passo successivo è acquistare valute ponte come ETH, USDT o BNB, che possono essere utilizzati per partecipare alla presale di TUK. 

Se non si possiedono questi token, è possibile acquistarli da un exchange di criptovalute e trasferirli nel proprio wallet. Successivamente, è necessario collegare il wallet alla piattaforma della presale e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo. 

Dopo aver inserito l’importo desiderato, è sufficiente fare clic su “Collega Wallet” e seguire le istruzioni per completare l’acquisto. Una volta collegato il wallet, sarà possibile visualizzare l’importo della transazione nella criptovaluta scelta e confermare l’acquisto cliccando su “Paga”.

Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “Cosa pensano questi 3 youtuber di eTukTuk”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI ETUKTUK>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.