Arkham Intelligence svela i BTC posseduti da Tesla e SpaceX 

Riflessioni sulle analisi di Arkham Intelligence su Tesla e SpaceX, società guidate da Elon Musk, e recensione di Bitcoin Minetrix, una delle evoluzioni di BTC più interessanti del momento.
LONDON, UK – June 2021: Bitcoin cryptocurrency on a Tesla electric vehicle logo.

Bitcoin è diventato protagonista di diverse strategie di accumulo da parte di privati o anche società. Infatti, sono molte le aziende che hanno investito in BTC in questo modo, come ad esempio Microstrategy.

Tuttavia, uno studio effettuato da Arkham Intelligence ha rivelato le operazioni riguardanti BTC da parte di Tesla e SpaceX, due società gestite da Elon Muks.

Intanto, la prevendita di Bitcoin Minetrix continua a cavalcare l’entusiasmo su BTC, raggiungendo 12 milioni di dollari. Infatti, l’accumulo di BTC sta influenzando positivamente anche le sue evoluzioni, che quindi potrebbero esplodere durante il 2024.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN MINETRIX>>>

L’indagine di Arkham Intelligence

Arkham Intelligence ha recentemente svolto un’indagine approfondita identificando gli indirizzi Bitcoin on-chain di due giganti guidati da Elon Musk, ovvero Tesla e SpaceX. 

Secondo quanto riportato da Arkham il 7 marzo sulla piattaforma social X (ex Twitter), Tesla è stata identificata come detentrice di 11.510 BTC, con un valore stimato di circa 780 milioni di dollari, distribuiti su 68 indirizzi distinti. 

Parallelamente, SpaceX è stata individuata come possessore di 8.290 BTC, pari a circa 560 milioni di dollari, distribuiti su 28 indirizzi. 

L’analisi condotta da Arkham ha evidenziato una corrispondenza tra i movimenti di fondi sul blockchain e le dichiarazioni finanziarie pubbliche delle due società, con particolare attenzione agli acquisti e alle vendite di BTC da parte di Tesla nel corso del 2021 e del 2022

Infatti, Tesla ha effettuato un notevole acquisto di Bitcoin per 1,5 miliardi di dollari all’inizio del 2021, successivamente ridimensionato con alcune vendite. Attualmente, le riserve di Bitcoin di Tesla si attestano a oltre 9.720 BTC, posizionando la società al terzo posto tra i principali detentori pubblici di Bitcoin. 

Tuttavia, nonostante queste rivelazioni, le dichiarazioni ufficiali di Tesla non hanno ancora confermato modifiche significative nelle sue partecipazioni in Bitcoin. 

Per quanto riguarda SpaceX, la trasparenza sulle sue riserve di Bitcoin risulta limitata dato che la società non è quotata in borsa, rendendo difficile un’analisi dettagliata delle sue operazioni in criptovaluta.

Bitcoin Minetrix (BTCMTX)

Bitcoin Minetrix (BTCMTX) è una soluzione innovativa nel settore del mining di criptovalute, offrendo un servizio di cloud mining tokenizzato che mira a rendere l’attività di mining di Bitcoin accessibile a tutti. 

La piattaforma si distingue per la sua facilità d’uso e trasparenza, consentendo agli utenti di acquistare e mettere in staking i token BTCMTX attraverso wallet intuitivi come MetaMask. 

L’approccio di BTCMTX elimina le complessità tradizionalmente associate al mining di Bitcoin, consentendo agli utenti di ottenere crediti per il mining di BTC attraverso lo staking dei token. 

Questo approccio innovativo, chiamato stake to mine, risolve anche le preoccupazioni relative alla sicurezza e all’affidabilità del cloud mining, offrendo agli investitori un controllo totale sui propri investimenti. 

Con una tabella di marcia chiara e obiettivi definiti, tra cui l’espansione della presenza negli exchange e lo sviluppo di app desktop e mobili, BTCMTX punta a diventare un punto di riferimento nel settore del cloud mining. 

La presale di BTCMTX ha riscosso un notevole successo, raccogliendo quasi 12 milioni di dollari, indicando un forte interesse da parte degli investitori.

Con un prezzo di 0,0139 dollari durante l’attuale fase di prevendita, l’acquisto di BTCMTX offre agli investitori l’opportunità di ottenere ricompense passive fino al lancio ufficiale della piattaforma. 

L’obiettivo finale di Bitcoin Minetrix è quello di rivoluzionare il settore del cloud mining, rendendo il mining di Bitcoin più accessibile e sicuro per tutti gli interessati, e l’ampio interesse che ha suscitato indica un futuro promettente per il progetto.

Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “Ecco le prospettive future del token BTCMTX”.

Come comprare Bitcoin Minetrix

Per partecipare alla prevendita di Bitcoin Minetrix è necessario creare un portafoglio digitale compatibile con Ethereum, come MetaMask o Trust Wallet, seguendo le istruzioni fornite dall’applicazione. 

Successivamente, occorre procurarsi delle criptovalute “ponte” come Ethereum (ETH) o Tether (USDT) da un exchange di criptovalute affidabile e trasferirle nel proprio portafoglio digitale. 

Una volta ottenute le criptovalute, bisogna collegare il portafoglio al sito ufficiale di Bitcoin Minetrix, selezionando “Collega Wallet“, e seguire le istruzioni per collegare il portafoglio alla piattaforma di prevendita. 

Infine, si può procedere all’acquisto dei token BTCMTX, selezionando la criptovaluta desiderata (ETH, USDT o BNB) e confermando l’operazione. 

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN MINETRIX>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.