Arkham è tra le crypto di tendenza su DEXTools – Launchpad XYZ ha maggiore potenziale di ARKM?

Arkham (ARKM) viene listato sull’exchange di criptovalute Binance, con un aumento di valore del 1600%. Può Launchpad fare di meglio?

Arkham, Hoppy e Proof Of Pepe sono state le criptovalute di maggior tendenza su DEXTools negli ultimi tempi. Questa popolarità è stata attribuita alle caratteristiche innovative e alla capacità di fornire agli utenti una piattaforma sicura ed efficiente per scambiare e archiviare le loro criptovalute. 

Queste coin possono anche fornire agli utenti una varietà di servizi diversi, come la possibilità di inviare e ricevere pagamenti e di partecipare a vari tipi di applicazioni decentralizzate. 

Di conseguenza, sono diventate un’opzione interessante per molti investitori che desiderano diversificare il proprio wallet e capitalizzare il potenziale del mercato delle criptovalute. Dopo il listing su Binance, ARKM ha visto il suo valore crescere del 1600%, ma c’è un altro progetto in corso che dà speranze ancora migliori: Launchpad XYZ.

VAI ALLA PREVENDITA DI LAUNCHPAD XYZ

ARKM viene listato su Binance e aumenta del 1600%

ARKM, il token nativo di Arkham Intelligence, è stato listato come 32esimo progetto su Binance, dopo la sua prevendita che ha avuto una durata di 6 giorni. 

Il suo valore è stato bloccato a $0,05, ovvero il prezzo in prevendita, dopo di che sono entrate in vigore le condizioni di libero mercato e il suo valore è salito rapidamente a $0,89, con un guadagno del 1600%.

Attualmente scambiato a $0,6146, ARKM è tra le coin di tendenza su DEXTools e tra le ricerche preferite dagli investitori, che vengono coinvolti nel progetto dalla forte volatilità del suo valore.

L’interesse suscitato dal token, specialmente per il listing su Binance, ha portato anche altre coin in prevendita alla ribalta: tra queste c’è Launchpad XYZ, un progetto che vuole rendere il web 3 accessibile a tutti.

Launchpad XYZ può esplodere e superare Arkham?

Launchpad XYZ è un nuovo progetto che vuole creare un unico portale per offrire vari servizi del web 3. Grazie alla sua piattaforma, anche gli investitori meno esperti possono accedere a una gamma di prodotti e applicazioni decentralizzate, basate sul web 3, in maniera molto intuitiva.

Sono molti i tool e i servizi messi a disposizione, che risultano essere fondamentali per i trader, come un exchange decentralizzato, un terminale per gli investimenti dotato di tutto, tool di analisi pre vendita e anche funzionalità di scambio NFT peer-to-peer.

Inoltre, la roadmap di Launchpad prevede anche una sezione dedicata all’educazione a distanza degli utenti, che in questo modo possono essere maggiormente consapevoli delle nuove funzionalità e del web 3.

Sulla piattaforma sono disponibili anche giochi del metaverso e play-to-earn: anche per accedere a questi sarà necessario usare il token nativo della piattaforma, LPX, che è un ERC-20 sulla blockchain di Ethereum e che è in prevendita.

Attualmente la prevendita ha superato $ 1.160 milioni e si avvicina velocemente al termine: il prezzo di un LPX è di $0,0445, che salirà nella fase successiva, fino a raggiungere il costo di listing pari a $0,0565.

Date le sue caratteristiche e l’interesse suscitato negli investitori, molti esperti ritengono che possa fare almeno 10x nel momento del listing e, viste le funzioni che mette a disposizione e la presenza di un utility token, potrebbe anche diventare il nuovo Pepe, superando quindi le aspettative e i risultati attuali di ARKM.

VAI ALLA PREVENDITA DI LAUNCHPAD XYZ

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.