Anchorage of Custodians aggiungerà una spinta all’Asia con un nuovo gruppo di partner istituzionali di criptovalute

Dock Computerized, un’azienda statunitense esperta nella custodia di denaro crittografico, sta procedendo con la sua spinta verso l’Asia, nominando il supporto di nuovi complici istituzionali nella zona.

Dopo il nuovo sostegno di Harbor a un progetto di stablecoin designato con lo yen giapponese, l’azienda sta collaborando con Bitkub, Dream Exchange, FBG Capital, GMO-Z.com Trust Organization, IOSG Adventures e Antalpha, hanno dichiarato mercoledì le organizzazioni.

Le organizzazioni monetarie e i finanziatori benestanti dell’Asia hanno un’apertura alle criptovalute tra le più elevate al mondo, come afferma il primo sostenitore e presidente di Mooring Advanced, Diogo Mónica. Tutto sommato, luoghi come Singapore, dove Harbor ha attualmente un ufficio con 10 dipendenti, si sono spostati in una certa misura su risorse informatiche completamente supportate da Singapore (MAS), richiedendo un giro di vite sulle imprese di criptovalute incaute.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Il fatto di essere la società di criptovalute gestita dal governo statunitense significa che un esame aggiuntivo aiuta molto Jetty, e la vita è inoltre resa più semplice dal fatto di dover lavorare con un solo controllore, la MAS, piuttosto che con la miscela di cani da guardia negli Stati Uniti, ha detto Mónica in un incontro con CoinDesk.

“Al momento, circa il 10% della nostra attività si svolge in Asia, ma intendiamo estenderla fino a raggiungere il 10, il 20, il 25% nei prossimi 12 anni o un anno e mezzo”, ha dichiarato Mónica. “Inoltre, posso dire che lavorare con i controllori di Singapore è un aggiornamento molto necessario”, in contrasto con la situazione amministrativa degli Stati Uniti.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.