Analisi del tasso di cambio tra dollaro USA e rupia indiana: La media mobile di convergenza/divergenza (MACD) segnala ribasso vicino a 79,65

Il cambio USD/INR è rimasto bloccato tra il supporto della media mobile a 20 giorni e la linea di resistenza mensile.


Il MACD sta per attraversare la linea del segnale rialzista.
La media mobile a 50 giorni (DMA) e la linea di supporto delle ultime due settimane hanno mantenuto il prezzo del titolo relativamente basso.
Sembra che gli acquirenti si convinceranno solo se 80,00 verrà rotto con decisione.

All’inizio delle contrattazioni europee di lunedì, l’USD/INR ha proseguito la sua inversione di tendenza da una barriera di due settimane fa a 79,60-65. La media mobile a 20 giorni (DMA) protegge la vendita della rupia indiana (INR), mentre un incrocio di tori sul MACD presto in arrivo tenta gli acquirenti della coppia.

Una rottura del supporto della media mobile a 20 giorni a 79,50 potrebbe far scappare i venditori di USD/INR verso la linea di supporto di due settimane fa vicino a 79,20, quindi la recente debolezza della quotazione punta a quel livello.

Clicca qui per aprire un conto demo eToro>>>subito per te 100mila euro per fare pratica nel forex trading

Dopodiché, gli orsi della coppia devono tenere d’occhio la media mobile a 50 giorni (DMA) e una linea di supporto formata ad aprile e inclinata verso l’alto (rispettivamente vicino a 79,00 e 78,45). Il minimo mensile di 78,40 funge da ulteriore filtro a sud, un aspetto da tenere presente.

Il rimbalzo di USD/INR deve rompere la resistenza sopra la linea. Attualmente si trova a 79,90 nel momento in cui scriviamo per conquistare gli acquirenti.

I tori della coppia, tuttavia, potrebbero faticare a mantenere il controllo a meno che non riescano a scambiare con successo al di sopra dei magneti psicologici di 80,00. In questo caso, i tori terranno d’occhio il picco più recente a 80,20.

Nel complesso, la coppia USD/INR continua a salire, nonostante i numerosi filtri a favore degli orsi.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.