Alcuni motivi per cui il prezzo degli Shiba Inu potrebbe aumentare questa settimana

Shiba Inu è ora scambiato a 0,0000117 dollari. Il prezzo dell’asset digitale è sceso del 2,46% nelle ultime 24 ore, mentre è aumentato dello 0,5% nella settimana precedente.

La valuta digitale viene scambiata in linea con il mercato complessivo, che è sceso dello 0,75% nelle ultime 24 ore.

La dinamica dei prezzi di SHIB indica una certa debolezza tecnica. Gli indicatori della media mobile (MA) della criptovaluta sono al di sotto della media, in particolare la MA a 10 giorni a 0,000012 dollari. Un segnale di vendita è indicato anche dalla divergenza negativa della media mobile di convergenza (MACD) di SHIB.

Shiba Eternity, un gioco per dispositivi mobili creato da Shiba Inu e PlaySide Studios, sarà il principale motore della spinta rialzista. Secondo quanto riferito, il gioco si è classificato tra le prime 20 applicazioni dell’App Store di Apple durante il suo rilascio iniziale.

Gioca al gioco di carte gratuito Shiba Eternity. Inoltre, si tratta di un componente della strategia di masterizzazione degli SHIB; la masterizzazione dei token viene applicata alle transazioni di gioco per ridurre la quantità di SHIB in circolazione.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Secondo i rapporti, Shiba Eternity mostra un ottimo slancio, con 10.000 download nel suo primo giorno. L’adozione continua dovrebbe stimolare ulteriormente la concorrenza e favorire la quotazione di SHIB.

Mentre SHIB sembra registrare guadagni consistenti, gli investitori in cerca di valore dovrebbero considerare anche IMPT, la criptovaluta più verde generalmente acclamata, che consente di partecipare alla lotta contro il cambiamento climatico.

L’Impact Protocol è un progetto di blockchain che mira a utilizzare la tecnologia blockchain per combattere il cambiamento climatico. L’IMPT è la valuta nativa dell’Impact Protocol. Gli utenti del protocollo possono acquistare crediti di carbonio, che possono utilizzare per ridurre la loro impronta di carbonio. Poiché i suoi creatori vogliono aumentare l’efficienza e l’apertura per combattere il riscaldamento globale, l’IMPT potrebbe essere la moneta ideale per gli investitori attenti agli aspetti ESG.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.