Aggiunta di trattini supplementari al vostro titolo ufficiale grazie a Polywork e a 28 milioni di dollari

Mettete fine agli sforzi di Polywork. Sta già accadendo, e mentre leggete questo articolo potreste essere impegnati in un’attività multitasking.

Polywork sta creando una piattaforma in cui gli individui possono discutere dei loro diversi lavori come un’impresa sostenuta da un’impresa. In altre parole, Polywork mira a fornirmi un forum in cui condividere i miei diversi interessi e talenti di giornalista, podcaster, aspirante autore e futuro professore aggiunto. Inoltre, l’amministratore delegato e cofondatore Peter Johnston ha dichiarato di aver scelto questo nome perché ha il sapore di un verbo e “in un certo senso funziona”.

L’ex CEO di GitHub Nat Friedman e Caffeinated Capital hanno guidato il round di investimento di 28 milioni di dollari della Serie B di Ploywork, ha dichiarato oggi la società. Fidji Simo, CEO di Instacart, insieme ai fondatori di Instacart, Stripe, Lyft, Clubhouse, Lattice, Minted e Divvy Homes, erano tra gli altri investitori del round. I finanziamenti per la Serie A di Polywork sono stati pari a 13 milioni di dollari, con Andreessen Horowitz che ha partecipato ma non ha guidato il round.

Se LinkedIn è una comunità per le possibilità a tempo pieno, noi siamo una sorta di rete per le opportunità di collaborazione”, ha dichiarato.

Le tendenze in competizione fanno luce sulla necessità di una rete professionale più malleabile e sulle circostanze che danno origine alle carriere multi-hyphenate.

Secondo Johnston, “la loro abilità ha permesso loro di tentare di fare più cose contemporaneamente”. Come dice l’autore, “molte cose si riconducono al denaro e alle persone che desiderano un reddito supplementare, ma è iniziata più che altro con la necessità e la voglia di energia da parte delle persone – e la rottura del fatto che stavano lavorando durante la pandemia… questo permette loro di provare qualcosa di nuovo in modo leggero”.

Tutte le industrie, compresa la poligrafia, hanno la loro parte di alti e bassi. Come si fa a far salire a bordo non solo chi cerca un agente di prenotazione, ma anche un numero sufficiente di professionisti del libro per rendere praticabile lo spoglio, visto che la sua USP aumenta le prospettive di collaborazione? Tutti cercano un co-conduttore di podcast, ma cosa succede se entrambi hanno le loro idee e non vogliono lavorare insieme?

Lavorare insieme in futuro sarà sia vantaggioso che stimolante. Polywork si sta promuovendo come una rete di lavoro con lo sguardo rivolto al futuro, che si rivolge alle aspirazioni delle persone che vanno oltre il presente.