A seguito di un Hard Fork, i rappresentanti della EOS Network Foundation hanno cambiato il loro sostegno al sistema di criptovalute Antelope

Secondo la EOS Network Foundation (ENF), Antelope sarà utilizzato come tecnologia di base per i sistemi blockchain basati su EOSIO. Antelope, una tecnologia blockchain, sarà sponsorizzata dai partner di ENF EOS, UX Network, Wax e Telos.

Secondo Zack Gall, l’hard fork del codice di rete EOSIO è previsto per il 21 settembre, data in cui avverrà anche il passaggio formale ad Antelope. Trattandosi di un hard fork, tutte le macchine o i nodi partecipanti dovranno aggiornarsi per continuare a utilizzare il nuovo meccanismo.

ENF ha intentato una causa contro Block.one, la società che ha creato la rete EOS, per cattiva condotta. Block.one ha interrotto il supporto alla crescita di EOISO nel 2021, mettendo in pericolo la blockchain. Pertanto, nell’autunno del 2021, l’ENF ha iniziato a impegnarsi per studiare il potenziale di integrazione delle blockchain basate su EOSIO e per preservare e far progredire la base di codice che utilizzano.

L’ENF si è riunita per effettuare il fork dello standard di codifica EOSIO e lanciare un progetto chiamato “Mandel”. Mandel è stato delegato ai progettisti di EOSIO per lavorare sui miglioramenti tecnologici e codificare un aggiornamento del consenso. Il progetto divenne un sostituto per il marchio ancora da definire che sarebbe succeduto a EOSIO. Mandel si è ritirato quando l’ENF ha proposto Antelope come programma.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Gall ha detto che l’ENF ha fatto il fork del codice a febbraio e che abbiamo già contribuito con molte nuove funzioni e caratteristiche a questo programma, che è stato recentemente riconosciuto come Antelope. Gall ha detto che il codice ha funzionato su reti di prova per qualche tempo in preparazione dell’hard fork del mese successivo.

Poiché Block.one ha cessato il supporto per EOSIO (EOS), l’adozione di Antelope come blockchain di base è degna di nota. Di conseguenza, Antelope sarà responsabile della rivitalizzazione della città.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.