5th Scape supera ampiamente $ 3 milioni in presale. Sarà una delle crypto RWA del futuro?

Aggiornamenti sulla prevendita di 5th Scape, che ha recentemente superato l’importante soglia psicologica dei $ 3 milioni.

5th Scape è certamente uno dei progetti emergenti più interessanti per quanto riguarda le crypto che utilizzano gli elementi più innovativi del mercato tecnologico. Di conseguenza, la prevendita avanzata dagli sviluppatori ha riscosso un successo notevole.

In particolare, grazie ai finanziamenti degli utenti, il progetto ha raccolto più di $ 3.3 milioni. Un livello molto importante, considerando che è stato raggiunto in poche settimane.

Di conseguenza, l’interesse degli investitori per questo prodotto è in crescita e potrebbe incrementare il ritmo di raccolta dei finanziamenti, realizzando man mano gli obiettivi della roadmap del progetto fino al lancio ufficiale della crypto presale 5SCAPE.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI 5TH SCAPE>>>

Panoramica su 5th Scape (5SCAPE)

5th Scape è un progetto ambizioso che pone al centro dell’attenzione l’integrazione innovativa di AR (Realtà Aumentata) e VR (Realtà Virtuale), con l’obiettivo di creare un ecosistema all’avanguardia che collega le menti più creative. 

Il team dietro il progetto ha delineato un piano dettagliato per il suo sviluppo, che comprende non solo la creazione di giochi VR coinvolgenti, ma anche la progettazione di hardware specializzato e l’implementazione di animazioni di alta qualità. 

Un punto fondamentale del loro approccio è garantire la massima compatibilità con le attuali tecnologie VR, con particolare attenzione a visori popolari come Oculus Rift e Meta Quest 3. 

Tra i titoli in sviluppo spiccano Cage Conquest, Epic Cricket Arena, Immersive Kickoff, Archery Master e Thrust Hunter, con Cage Conquest che sembra essere il primo a debuttare sul mercato, con una data di lancio provvisoria fissata per il secondo trimestre del 2024. 

La fase di prevendita del token 5SCAPE è stata lanciata per finanziare il progetto, offrendo agli investitori l’opportunità di partecipare e di ricevere sconti e incentivi esclusivi. 

Come funziona 5th Scape

5th Scape sta rivoluzionando il panorama dei giochi introducendo esperienze iperrealistiche attraverso l’utilizzo di cuffie VR e sedie da gioco proprietarie. 

Questo progetto promette di trasformare radicalmente il concetto di esperienza di gioco, permettendo agli utenti di immergersi completamente nell’azione anziché semplicemente osservarla. 

Ad esempio, con il lancio del suo primo gioco Cage Conquest, incentrato sulle arti marziali miste, 5th Scape apre le porte a un mondo di avventure competitive, addestramenti strategici e molte altre emozionanti sfide. Inoltre, il progetto prevede di espandersi ulteriormente con giochi dedicati a corse, tiro con l’arco e calcio ad alto tasso di adrenalina. 

La convergenza tra giochi blockchain e realtà virtuale rappresenta una mossa audace e avvincente nell’ambito dell’innovazione tecnologica, con 5th Scape in prima linea per coglierne i frutti. 

Secondo analisti del settore, i giochi blockchain stanno emergendo come una delle aree più promettenti nel mondo delle criptovalute, con previsioni di crescita annuale composta del 70,3% entro il 2027. 

Allo stesso modo, il settore dei giochi VR è destinato a raggiungere entrate annuali di 20 miliardi di dollari entro il 2030. 

La combinazione di questi due settori in espansione offre a 5th Scape un enorme potenziale di crescita a lungo termine. 

Inoltre, il progetto si distingue per la distribuzione dei token innovativa e per il meccanismo di staking, che vanno oltre le tradizionali dinamiche del settore. 

Il token 5SCAPE, al centro dell’economia di gioco di 5th Scape, promette una vasta gamma di utilizzi all’interno dell’ecosistema, mentre il suo sistema di staking offre agli utenti l’accesso esclusivo a vantaggi nel gioco, interazione comunitaria e molto altro ancora. 

Con l’80% della fornitura totale del token destinata alla prevendita e un focus costante sull’innovazione, 5th Scape sta attirando l’interesse di analisti e investitori di alto livello, consolidando la sua posizione come pioniere nell’industria dei giochi VR e blockchain.

Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “La prevendita di 5th Scape”.

Come comprare 5th Scape

Come anticipato in precedenza, il progetto si trova in fase di prevendita e il token 5SCAPE presenta diverse utility. Ad esempio, sarà lo strumento utilizzato per transazioni all’interno dei giochi e offrendo vantaggi esclusivi agli holders. 

Con una fornitura totale di 5,21 miliardi di token e un’offerta dell’80% durante la prevendita, 5th Scape sta attirando l’attenzione degli investitori, mentre il suo sistema di staking offre ulteriori opportunità di coinvolgimento e ricompensa per la community. 

Per partecipare alla prevendita e acquistare 5th Scape, gli investitori devono seguire alcuni passaggi chiave, tra cui l’acquisizione di Ethereum (ETH) o USDT e il collegamento del proprio wallet crypto al sito della prevendita. 

Infine, dopo aver effettuato i precedenti step sarà possibile concretizzare l’acquisto convertendo le valute ponte in 5SCAPE, attualmente disponibile a $ 0,00248

Con una strategia di coinvolgimento e accesso semplificato, 5th Scape sta aprendo nuove porte nel settore dei giochi AR e VR, offrendo opportunità di investimento e coinvolgimento senza precedenti per gli appassionati di criptovalute e giochi digitali.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI 5TH SCAPE>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.