Tether avvia lo sviluppo per modelli open-source di IA, mentre la prevendita di 5th Scape raggiunge $3 milioni

Aggiornamenti sull’iniziativa avanzata dal Tether, la società che ha emanato la stablecoin più famosa al mondo, e recensione sul progetto 5th Scape.

Tether è una delle società più importanti nel contesto delle crypto, avendo introdotto una stablecoin affidabile e ampiamente utilizzata come USDT. Recentemente, questa azienda ha annunciato lo sviluppo di un nuovo modello open-source di Intelligenza Artificiale, entrando quindi a far parte di questo settore proiettato al futuro.

In generale, l’obiettivo della società è quello di fornire un servizio aperto a tutti, combattendo quindi la scarsità di prodotti del genere nel contesto dell’Intelligenza Artificiale.

In ogni caso, anche altri sviluppi del settore tecnologico entrano spesso a far parte del mondo crypto. Ad esempio, il progetto 5th Scape, attualmente in prevendita, è un ecosistema connesso a funzionalità di realtà virtuale e aumentata.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI 5TH SCAPE>>>

Tether investe nel settore dell’IA

Tether, una delle società principali nel contesto delle criptovalute, ha annunciato ufficialmente la sua incursione nel campo dell’intelligenza artificiale (IA), puntando a contribuire allo sviluppo di modelli open-source e all’istituzione di nuovi standard in questo settore emergente. 

Questa decisione riflette la crescente preoccupazione per la concentrazione delle tecnologie e degli sviluppi legati all’IA. Infatti, Tether mira a promuovere l’IA aperta in contrasto con le soluzioni chiuse attualmente dominanti

In particolare, l’azienda si concentrerà sullo sviluppo di modelli di IA multimodale open-source più avanzati e sull’integrazione di soluzioni di IA nei prodotti orientati al mercato. 

Per supportare questa iniziativa, Tether ha avviato un processo di reclutamento globale per individui altamente qualificati. Due posizioni chiave, un responsabile della ricerca e dello sviluppo dell’IA e un ingegnere dell’IA, sono state aperte per guidare questa nuova divisione. 

Il CEO di Tether, Paolo Ardoino, ha sottolineato l’importanza dell’IA per il futuro, evidenziando gli investimenti precedenti dell’azienda in tecnologie correlate, come il finanziamento di 610 milioni di dollari per il rinnovamento dell’hardware di Northern Data e un investimento di 420 milioni di dollari nelle GPU di Nvidia.

Dunque, come si può notare lo sviluppo delle nuove iniziative in campo crypto stanno cercando di sfruttare al meglio gli ultimi prodotti innovativi del settore tecnologico (in questo caso l’IA).

Tuttavia, iniziative come quella di Tether non sono casi isolati e non riguardano esclusivamente l’Intelligenza Artificiale. Infatti, un progetto noto come 5th Scape ha introdotto un ecosistema crypto che cerca di sfruttare le tecnologie di realtà aumentata e virtuale.

Attualmente, il progetto sta attraversando una fase di prevendita del token 5SCAPE, e risulta essere una delle prevendita crypto più apprezzate e promettenti del momento.

5th Scape (5SCAPE)

5th Scape, un’azienda che si pone come obiettivo principale l’esplorazione e lo sviluppo nel campo della realtà aumentata (AR) e virtuale (VR), si sta facendo strada nel settore con l’ambizioso progetto di costruire il primo ecosistema al mondo che collega le menti più brillanti di questi settori. 

La loro visione abbraccia un vasto spettro di possibilità, dall’innovazione nei giochi VR alla progettazione di hardware e animazioni, il tutto sostenuto da una strategia dettagliata e incentrata sull’eccellenza. 

Il successo futuro di 5th Scape dipende sostanzialmente dalla garanzia di un’ampia accessibilità e compatibilità con le attuali cuffie e l’hardware VR disponibili sul mercato. Per realizzare questo obiettivo, il team si sta impegnando nello sviluppo di giochi VR compatibili con i visori più diffusi, come Oculus Rift e Meta Quest 3. 

Tra i piani futuri dell’azienda figura anche la creazione di un visore VR proprietario e di una sedia da gioco AR, una volta che avranno consolidato la loro posizione nel settore. 

Inoltre, il team ha reso noti i titoli in corso di sviluppo, tra cui Cage Conquest, un gioco basato sugli sport da combattimento, previsto per il secondo trimestre del 2024, che ha già scatenato notevoli discussioni e attenzione nell’ambito del progetto. 

Tuttavia, il fulcro dell’intero ecosistema di 5th Scape ruota attorno al token 5SCAPE, che svolge un ruolo cruciale come valuta universale per le transazioni in-game e offre vantaggi esclusivi ai suoi possessori. 

L’attuale prevendita del token ha già raccolto oltre $3 milioni, confermando l’interesse e l’entusiasmo del mercato per questo progetto innovativo. Invece, il prezzo previsto per il token 5SCAPE è pari a $ 0,00248, un valore che aumenterà a $ 0,00285 durante la prossima fase di prevendita.

Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “Le prospettive future di 5th Scape”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI 5TH SCAPE>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.