500.000$ in prevendita per Bitcoin Minetrix: è l’investimento del futuro?

Analisi del nuovo progetto crittografico Bitcoin Minetrix, un’evoluzione innovativa di BTC che sta attirando molti utenti tramite una fase di prevendita di successo.

Il mercato crypto include molte evoluzioni di Bitcoin e, talvolta, investire su questa tipologia di asset ha garantito agli utenti margini di profitto di ottimo livello. Infatti, spesso sono state introdotte reti abbastanza competitive, che sono riuscite almeno parzialmente a risolvere i problemi di scalabilità e i costi delle operazioni sulla blockchain.

Ultimamente, uno dei progetti inclusi in questa categoria che sta attirando di più l’attenzione è Bitcoin Minetrix, un’iniziativa che cerca di ottimizzare l’operazione di mining, tendenzialmente poco sostenibile da un punto di vista energetico oltre che da quello economico.

Per fare ciò, gli sviluppatori hanno deciso di introdurre nel mercato questo progetto tramite una prevendita crypto, utile ad aumentare la visibilità del progetto così come la capitalizzazione di mercato in tempi relativamente rapidi. Quindi, si tratta di una nuova opportunità di mercato che potrebbe offrire una buona opportunità di profitto agli utenti, tenendo in considerazione che il progetto ha già raccolto più di $ 500.000.

VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN MINETRIX

Che cos’è Bitcoin Minetrix?

Bitcoin Minetrix è un ecosistema crypto basato sulle dinamiche connesse al token nativo della piattaforma, BTCMTX. Infatti, lo scopo principale di questo prodotto è quello di garantire agli utenti delle rendite passive tramite un’ottimizzazione delle operazioni di mining.

In generale, questa tipologia di iniziativa non è nuova. Infatti, progetti volti a risolvere i problemi di sostenibilità del mining sono oggi innumerevoli. Tuttavia, la soluzione trovata dagli sviluppatori di Bitcoin Minetrix è certamente originale ed innovativa.

Infatti, grazie all’integrazione del cloud computing e dello staking comunitario è stato possibile creare la dinamica stake-to-mine, che consente appunto di estrarre token sfruttando anche le proprietà del meccanismo Proof-of-Stake e quindi quelle dello staking.

In questo modo, l’operazione risulta essere ecosostenibile e soprattutto permette agli utenti di ottenere rendite quasi senza alcun costo. 

Questa caratteristica sta attirando costantemente l’attenzione degli utenti, che sono quindi interessanti all’iniziativa e credono nelle prospettive future del crypto asset.

Previsioni Bitcoin Minetrix

Per quanto riguarda il futuro della risorsa crittografica BTCMTX, è possibile avanzare alcune ipotesi. Infatti, è bene ricordare che si tratta di una crypto presale e che quindi il suo prezzo non è soggetto alle consuete dinamiche del crypto market. In aggiunta, l’offerta di mercato avanzata dagli sviluppatori prevede un prezzo fisso di $ 0,011.

Quindi, la soglia di partenza sarà certamente il prezzo del token durante la prevendita, ma quali potranno essere i target prices del futuro?

Molti esperti ritengono che questa iniziativa sta già mostrando dei segnali positivi per il futuro. Infatti, il fatto che sia stata superata la soglia di $ 500.000 raccolti durante la presale è un indice molto positivo, in quanto mostra che la domanda su questo progetto è in crescita.

Chiaramente, gli ultimi mesi del 2023 vedranno l’ingresso nel mercato di questo token che potrebbe produrre fin da subito un andamento rialzista se la domanda che si può notare durante la presale dovesse restare stabile.

Dunque, molti esperti stimano che questo token potrebbe arrivare ad un prezzo di $ 0,091 tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024, con un apprezzamento molto importante che potrebbe essere prodotto dagli utenti che, investendo, aumentano la domanda e la rarità del prodotto.

Come investire in Bitcoin Minetrix

Per investire nella prevendita crypto di Bitcoin Minetrix sono necessari pochi e semplici passaggi. In primo luogo, è importante ricordare che si tratta di un token ERC-20, e che quindi è acquistabile tramite token compatibili con questa architettura.

Dunque, il primo passo consiste nel creare un wallet che possa ospitare questi token. Il secondo, invece, è acquistare le crypto ERC-20 ed inviarle a questo portafoglio. 

Dopodiché, il procedimento diventa abbastanza intuitivo e si sposta sul sito ufficiale della presale di Bitcoin Minetrix. Accedendo a questo sito web è possibile cliccare sul pulsante “Connetti Wallet” per avviare la fase di investimento.

Dopo aver inserito i dati necessari, che richiederà la piattaforma in via del tutto automatica, sarà possibile inserire l’importo di token ERC-20 da convertire in BTCMTX. A questo punto, sarà possibile confermare l’operazione e completare l’acquisto.

L’ultimo step consiste nel riscatto dei token acquistati, operazione che potrà avvenire esclusivamente dopo il lancio ufficiale del progetto e quindi con la quotazione di BTCMTX nei principali exchange del crypto market.

VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN MINETRIX

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.