5 ICO da tenere d’occhio questa settimana

Le 5 migliori ICO del momento sono: LHINU, FGHT, CCHG, TARO e MET.
5 ICO
5 ICO

C’è molto fermento nel mercato delle criptovalute in questi giorni, non solo perché vengono introdotti nuovi progetti, ma anche per una novità che intriga gli investitori: la nuova meme coin Love Hate Inu (LHINU) è riuscita a raccogliere $ 100.000 nelle prime 24 ore dal suo lancio e quasi $ 600.000 nei giorni immediatamente successivi, un risultato che batte tutti quelli finora ottenuti. Ma ci sono anche Fight Out (FGHT) e C+Charge (CCGH) che si stanno velocemente avvicinando alla fine delle loro prevendite. Inoltre, un’altra ICO da tenere d’occhio è RobotEra (TARO), un progetto play-2-earn del metaverso che piacerà a molti giocatori e Metropoly (MET). Diamo un’occhiata nel dettaglio a questi progetti, per capirne le caratteristiche e verificare se vale la pena investire!

Le 5 migliori ICO a cui prestare attenzione questa settimana

Investire in criptovalute in prevendita è la mossa giusta da fare se si vuole essere coinvolti in progetti con un buon potenziale di crescita per il futuro. Le migliori 5 crypto ICO in questo momento sono:

  1. Love Hate Inu (LHINU)
  2. Fight Out (FGHT)
  3. C+Charge (CCHG)
  4. RobotEra (TARO)
  5. Metropoly(MET) 

1. Love Hate Inu (LHINU)

Love Hate Inu è una nuova meme coin di utilità che sta suscitando molto interesse tra gli appassionati di criptovalute. È infatti la prima piattaforma web 3 vote-to-earn, in cui gli utenti saranno incoraggiati a condividere la loro opinione su politica, questioni sociali e intrattenimento. Poiché include anche la blockchain, gli utenti avranno una completa trasparenza e potranno contare su un sistema sicuro ed equo, con la garanzia anche del loro anonimato. 

Inoltre il team alla base di Love Hate Inu vuole offrire la prova che questo progetto non è un rugpull, infatti mette a disposizione il 90% dei token totali durante la prevendita, ovvero novanta miliardi, mentre dieci miliardi saranno trattenuti per garantire la liquidità del progetto. Vendere la maggior parte dei token alla comunità durante la prevendita significa affidarli a coloro che credono realmente in questo progetto. 

2. Fight Out (FGHT)

Fight Out è una piattaforma che sarà molto apprezzata dagli utenti in quanto andrà a spingere verso l’allenamento quotidiano con un sistema di incentivi e premi. Permetterà inoltre agli utenti di scegliere tra varie modalità di gioco, rendendolo così divertente e coinvolgente. Il concetto del move-2-earn è un modo estremamente efficace per combattere lo stile di vita sedentario condotto dalla maggior parte delle persone. 

Gli utenti possono ottenere token $REPS se affrontano varie sfide, ma anche accumulare, scambiare o spendere $FGHT per l’acquisto di prodotti e servizi in-app, come gli articoli NFT presenti sul marketplace di Fight Out. I token FGHT sono ancora disponibili in prevendita per poco.

3. C+Charge (CCHG)

L’implementazione della blockchain si è diffusa anche nel mercato dei veicoli elettrici, fornendo una soluzione innovativa ai problemi che i conducenti devono affrontare in questo settore. C+Charge è un progetto crypto che affronta tutti i problemi relativi ai sistemi di pagamento disponibili per i proprietari di veicoli elettrici, tramite un’app in cui gli utenti potranno trovare informazioni aggiornate sulle colonnine disponibili e sui prezzi per una ricarica. 

Gli utenti avranno un e-wallet in cui verranno conservati i token CCGH, che saranno utilizzati per pagare la ricarica dei loro veicoli elettrici: poter contare su di un sistema di ricarica affidabile, con informazioni aggiornate in tempo reale, aiuterà i conducenti a combattere l’ansia che di solito impedisce alle persone di utilizzare le auto elettriche invece di quelle normali. Come ricompensa ci saranno i crediti di carbonio, ottenuti per ogni ricarica tramite il sistema di pagamento C+Charge. 

5. RobotEra (TARO)

RobotEra è un progetto metaverso molto popolare, che consentirà agli utenti di sperimentare la realtà virtuale e incontrare robot simili a umani. I giocatori visiteranno Taro, un pianeta distrutto in seguito a una guerra, e lavoreranno per rimetterlo in sesto. Questi robot basati su NFT sono personalizzabili e possono essere scambiati sul marketplace del gioco. 

Tutti i giocatori lavoreranno insieme per organizzare la vita sociale di Taro, che includerà degli eventi come mostre, concerti e opportunità per costruire edifici e altre infrastrutture. RobotEra offrirà molte opportunità di guadagno per gli investitori. 

5. Metropoly (MET)

Possedere immobili è un sogno irraggiungibile per la maggior parte delle persone, per questo nasce Metropoly, il primo mercato immobiliare decentralizzato globale, che consente a tutti di possedere frazioni di proprietà in tutto il mondo. Non ci sono banche, scartoffie da compilare o costi nascosti, il che significa sfruttare tutti i vantaggi che la blockchain ha da offrire. 

Metropoly offre alle persone la possibilità di partecipare a un progetto che aggiunge utilità agli NFT nella vita reale, collegandoli a proprietà immobiliari. Il marketplace NFT consentirà agli utenti di acquistare una frazione di NFT immobiliari e ottenere così un reddito passivo. 

Conclusione

Si può essere ricompensati per aver condiviso la propria opinione investendo in Love Hate Inu; se vuoi guadagnare tramite la tua routine di fitness, Fight Out è la risposta giusta; se invece possiedi un veicolo elettrico, C+Charge è quello che fa per te; investire nel settore immobiliare può diventare un gioco da ragazzi con Metropoly, mentre esplorare il metaverso sarà un vero divertimento con RobotEra. C’è una soluzione per tutti, per cui vale la pena investire in quella che sentiamo più in linea con le nostre esigenze!

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.