5 criptovalute che sono vicine a superare il loro massimo storico, ma queste crypto presale potrebbero fare meglio

Lista delle 5 crypto che potrebbero produrre margini di profitto molto consistenti e sfruttare il trend rialzista, con recensione di possibili criptovalute alternative attualmente in prevendita.

Il 2024 può essere considerato, almeno finora, un anno molto importante per il mondo crypto. Infatti, eventi come l’approvazione degli ETF spot di Bitcoin, avvenuta il 10 gennaio, hanno generato un sentiment positivo e un hype verso il mondo crypto.

Ovviamente, è presumibile che esistano dei crypto asset che riusciranno a superare il loro ATH, meglio noto come massimo storico. Seguendo le proiezioni degli esperti, è possibile elencare 5 possibili candidate a sfruttare un trend rialzista del genere.

In ogni caso, le opportunità nel mondo crypto risiedono anche nel saper sfruttare al meglio anche i progetti emergenti, come ad esempio le crypto presale o i token appena lanciati. In tal senso, due dei progetti più gettonati del momento sono lo Smog Token (SMOG) e Meme Kombat (MK).

<<<VAI Al SITO DI SMOG>>>

Le 5 crypto che potrebbero superare il loro massimo storico

Il 2023 è stato un anno straordinario per Bitcoin, con un notevole aumento del prezzo che ha portato la criptovaluta al di sopra dei 52.000 dollari.

L’interesse degli investitori è stato alimentato dall’approvazione da parte della SEC degli Stati Uniti degli ETF spot su Bitcoin, nonché dall’avvicinarsi dell’halving di Bitcoin nel 2024, che ridurrà l’offerta di Bitcoin disponibile sul mercato. Secondo i dati di CoinGoLive, BTC deve aumentare del 32,10% per raggiungere il suo massimo storico del 10 novembre 2021.

Tra le criptovalute vicine al loro massimo storico, spicca Bittensor (TAO), la cui criptovaluta nativa, scambiata a 622 dollari, si trova a meno del 2% al di sotto del suo massimo storico. Bittensor si concentra sull’implementazione di piattaforme di apprendimento automatico decentralizzate.

Inoltre, è possibile citare Stacks (STX), una rete livello due per Bitcoin, il cui token nativo, STX, attualmente scambiato a 2,71 dollari, si trova a circa il 25% al di sotto del suo massimo storico.

Successivamente, un altro progetto molto gettonato è Optimism (OP), una soluzione di scalabilità di livello due di Ethereum, con il suo token nativo scambiato a 3,91 dollari, poco più dell’8% al di sotto del suo massimo storico.

Infine, un’altra crypto che sta sorprendendo gli esperti è Kaspa (KAS), una rete che combina il proof-of-work con l’architettura blockDAG, con il suo token nativo scambiato a 0,14$, distante solo dell’8,8% dal suo massimo storico.

SMOG

Passando ora alle alternative a queste crypto, è possibile recensire il progetto SMOG: la nuova meme coin dell’ecosistema Solana. Questo progetto è stato lanciato ufficialmente senza un prevendita a febbraio 2024, e potrebbe crescere molto durante i prossimi mesi.

In particolare, lo Smog Token ha fatto il suo debutto sulla blockchain di Solana con l’obiettivo di ridefinire il panorama delle meme coin. Seguendo le orme di predecessori come Bonk, Myro e Dogwifhat, Smog ha attirato rapidamente l’attenzione dopo il suo lancio sul DEX di Jupiter, grazie a una campagna sui social media di ampia portata e alla promessa di un airdrop senza precedenti, definito come il “più grande della storia”.

Questo approccio, ideato per garantire un lancio equo, ricompensa gli utenti per le loro attività di trading, staking e detenzione, oltre che per l’interazione sui canali social e il completamento di missioni assegnate dal team.

Il litepaper di Smog evidenzia come tale meccanismo favorisca la partecipazione della comunità, creando una solida base per una crescita sostenibile nel lungo termine.

Il progetto ha adottato una strategia ambiziosa, con una capitalizzazione di mercato di $67.8 milioni, sostenuta da un flusso di acquisti stimato intorno all’1 milione di dollari.

Secondo diversi esperti, Smog si colloca in un contesto in cui il volume di scambi di Solana su Jupiter supera quello di Uniswap, fornendo una base solida alle meme coin sulla blockchain di Solana.

Per altre informazioni su questa crypto, leggi anche “SMOG continua a stupire gli esperti”.

<<<VAI AL SITO DI SMOG>>>

Meme Kombat (MK)

Meme Kombat è un progetto che fonde l’entusiasmo per i meme con l’avanzata tecnologia dell’Intelligenza Artificiale (IA) all’interno di una piattaforma GambleFi.

Al cuore di questa realtà virtuale si trova il token multi-utility MK, fondamentale nell’arena di battaglia virtuale alimentata dall’IA. Questo token consente scommesse sui combattimenti automatici tra avatar che rappresentano varie meme coin, garantendo un’esperienza di gioco coinvolgente e imprevedibile.

Inoltre, i possessori di MK hanno l’opportunità di fare staking oltre a scommettere sui risultati delle battaglie, arricchendo l’esperienza di gioco e offrendo la possibilità di generare rendimenti passivi significativi.

La presale di Meme Kombat ha ottenuto un forte sostegno, con oltre $8.9 milioni di finanziamenti, suggerendo che potrebbe diventare un’importante novità nel mondo delle meme coin.

Per quanto riguarda lo staking, Meme Kombat offre la possibilità di generare rendimenti passivi elevati grazie al suo sofisticato meccanismo. Rispetto alle criptovalute più consolidate come Ethereum e Cardano, Meme Kombat offre rendimenti notevolmente superiori, con un APY fino al 106%.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI MEME KOMBAT>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.