AutoNovara e Jaguar Land Rover: il cliente sempre più al centro
L’inaugurazione dello spazio rinnovato, in via Pontiggia a Seregno,
ha registrato la presenza di 350 persone
Rinnovarsi, nel segno di una tradizione ormai lunga e consolidata nel tempo. È stato questo il filo conduttore della serata che, giovedì 26 ottobre, è stata caratterizzata in via Pontiggia a Seregno dall’inaugurazione della nuova concessionaria del prestigioso marchio Jaguar Land Rover, l’ennesima sfida che la famiglia Novara, titolare di AutoNovara Srl, si appresta a vincere. L’importanza del momento è stata sottolineata dalle presenze di Marco Santucci, presidente di Jaguar Land Rover Italia, accompagnato da alte cariche della casa automobilistica, nonché di Alberto Rossi e di Elena Galbiati, rispettivamente sindaco ed assessore allo sviluppo economico del Comune di Seregno. Di fronte a circa trecentocinquanta intervenuti, dell’onere e dell’onore di accogliere gli ospiti si sono fatti carico Claudio, Stefano, Niccolò e Valentina Novara.
![](https://www.ilcittadinomb.it/wp-content/uploads/2023/11/768x432-defender-min_ff827-1-300x169-1.jpg)
L’identità di gruppo Il filo conduttore dell’appuntamento è stato costituito dalla volontà di presentare la nuova identità di Jaguar Land Rover, che è figlia della strategia aziendale dell’House of Brands, finalizzata ad esaltare il Dna unico di ciascun marchio. AutoNovara può ora contare su Range Rover, Defender e Discovery, che sono stati introdotti da relatori di assoluta eccezione. Mauro Elli, chef stellato, parlando di Range Rover, si è concentrato sugli aspetti della leadership, dell’attenzione ai dettagli ed alle materie prime ed esclusive di cui i clienti possono beneficiare; Alessandro Galbiati, creatore dell’App Galbiland 4×4.0, in merito a Defender, ha posto in risalto lo spirito di avventura e la passione per il marchio, che la sua famiglia tramanda di generazione in generazione e dalla quale, appunto, è scaturita l’idea di un’App dedicata in maniera specifica ai defenderisti, che permette di condividere esperienze e percorsi off-road; infine, Alice Maria Arzuffi, ciclista professionista, parlando di Discovery, ha spiegato il dettaglio della sua passione sportiva e delle sue performance, con l’aggiunta di un focus sul desiderio di trascorrere il tempo libero all’aperto e sulla sensazione di libertà che i percorsi nella natura sanno regalare.
![](https://www.ilcittadinomb.it/wp-content/uploads/2023/11/768x432-discovery-1_0c31e-300x169-1.jpg)
Un apprezzamento generale Il pubblico, composto come detto da trecentocinquanta persone, ha molto apprezzato la scelta strategica di valorizzare i marchi che compongono la gamma di modelli Land Rover e Jaguar.
Il gruppo Jaguar Land Rover, con i brand Range Rover, Defender, Discovery, e Jaguar, che già dal 2025, produrrà solo luxury cars puramente elettriche, prosegue il percorso di elettrificazione per un futuro sostenibile, riaffermando l’impegno di diventare un’azienda a zero emissioni di carbonio entro il 2039.
![](https://www.ilcittadinomb.it/wp-content/uploads/2023/11/dws_essenza_rangerover-300x169-2.jpg)
Concetti, questi, cari ad un’utenza che, oggi più che in passato, richiede qualità, performance ed un servizio di assistenza che sia rapido ed efficiente, come AutoNovara sa garantire. Non è un caso che Marco Santucci, presidente di Jaguar Land Rover Italia, abbia sottolineato che «la nuova strategia Modern Luxury ha l’obiettivo di rafforzare la fidelizzazione dei clienti».
Per informazioni:
Defender
Discovery
Range Rover
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA