AutoNovara e Jaguar Land Rover: il cliente sempre più al centro

AutoNovara e Jaguar Land Rover: il cliente sempre più al centro

L’inaugurazione dello spazio rinnovato, in via Pontiggia a Seregno,
ha registrato la presenza di 350 persone

Rinnovarsi, nel segno di una tradizione ormai lunga e consolidata nel tempo. È stato questo il filo conduttore della serata che, giovedì 26 ottobre, è stata caratterizzata in via Pontiggia a Seregno dall’inaugurazione della nuova concessionaria del prestigioso marchio Jaguar Land Rover, l’ennesima sfida che la famiglia Novara, titolare di AutoNovara Srl, si appresta a vincere. L’importanza del momento è stata sottolineata dalle presenze di Marco Santucci, presidente di Jaguar Land Rover Italia, accompagnato da alte cariche della casa automobilistica, nonché di Alberto Rossi e di Elena Galbiati, rispettivamente sindaco ed assessore allo sviluppo economico del Comune di Seregno. Di fronte a circa trecentocinquanta intervenuti, dell’onere e dell’onore di accogliere gli ospiti si sono fatti carico Claudio, Stefano, Niccolò e Valentina Novara.

L’identità di gruppo Il filo conduttore dell’appuntamento è stato costituito dalla volontà di presentare la nuova identità di Jaguar Land Rover, che è figlia della strategia aziendale dell’House of Brands, finalizzata ad esaltare il Dna unico di ciascun marchio. AutoNovara può ora contare su Range Rover, Defender e Discovery, che sono stati introdotti da relatori di assoluta eccezione. Mauro Elli, chef stellato, parlando di Range Rover, si è concentrato sugli aspetti della leadership, dell’attenzione ai dettagli ed alle materie prime ed esclusive di cui i clienti possono beneficiare; Alessandro Galbiati, creatore dell’App Galbiland 4×4.0, in merito a Defender, ha posto in risalto lo spirito di avventura e la passione per il marchio, che la sua famiglia tramanda di generazione in generazione e dalla quale, appunto, è scaturita l’idea di un’App dedicata in maniera specifica ai defenderisti, che permette di condividere esperienze e percorsi off-road; infine, Alice Maria Arzuffi, ciclista professionista, parlando di Discovery, ha spiegato il dettaglio della sua passione sportiva e delle sue performance, con l’aggiunta di un focus sul desiderio di trascorrere il tempo libero all’aperto e sulla sensazione di libertà che i percorsi nella natura sanno regalare.

Un apprezzamento generale Il pubblico, composto come detto da trecentocinquanta persone, ha molto apprezzato la scelta strategica di valorizzare i marchi  che compongono la gamma di modelli Land Rover e Jaguar.

Il gruppo Jaguar Land Rover, con i brand  Range Rover, Defender, Discovery, e Jaguar, che già dal 2025,  produrrà solo luxury cars  puramente elettriche, prosegue il percorso di elettrificazione per un futuro sostenibile, riaffermando l’impegno di diventare un’azienda a zero emissioni di carbonio entro il 2039.

Concetti, questi, cari ad un’utenza che, oggi più che in passato, richiede qualità, performance ed un servizio di assistenza che sia rapido ed efficiente, come AutoNovara sa garantire. Non è un caso che Marco Santucci, presidente di Jaguar Land Rover Italia, abbia sottolineato che «la nuova strategia Modern Luxury ha l’obiettivo di rafforzare la fidelizzazione dei clienti».

Per informazioni:
Defender
Discovery
Range Rover

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA