Weekend elettronicoalla Fiera di Monza

Il bisogno d’amaredi Giovanni Allevi

Monza – Elettronica, informatica, modellismo, audio, video, radio e persino astronomia. Expo’ elettronica è tutto questo, con una differenza di fondo: è un circuito di mostre mercato dove «si può vendere e comprare tutto quanto "fa" elettronica».

«Impossibile elencare tutto quello che potrete acquistare a prezzi convenienti fra novità, rarità e varietà – dicono gli organizzatori – : computer pronti per l’uso, ma anche tutte le parti per poterne assemblare uno in casa». E allora accessori per la telefonia mobile, centraline, fax, videocitofoni, telecamere, elettronica e accessori per l’auto, altoparlanti, casse acustiche, elettronica per il tempo libero come videogiochi, cd rom, videocassette, film in dvd, macchine fotografiche, tv, lettori mp3 e mp4, lettori dvd e tv portatili. 

«Expo’ Elettronica è il fondamentale punto d’incontro e di scambio per il mondo amatoriale – dicono ancora i promotori – in grado di offrire più dei centri commerciali e dei megastore perché oltre alla convenienza e alla vastità di scelta, si può trovare anche l’usato».

L’appuntamento è alla fiera di Monza per due giorni, sabato 4 e domenica 5 aprile.