Sanità: al gruppo Lifenet il 40% di Cab Polidiagnostico

Partnership tra Lifenet Healthcare e Cab Polidiagnostico: il gruppo Lifenet ha acquisito il 40% del gruppo brianzolo.
Paolo Godina Nicola Bedin
Paolo Godina Nicola Bedin

Partnership tra Lifenet Healthcare e Cab Polidiagnostico: il gruppo Lifenet, attivo nel settore della salute e in particolare nella gestione di ospedali e centri ambulatoriali, ha acquisito il 40% del gruppo brianzolo fondato e guidato da Paolo Godina.

Sanità: al gruppo Lifenet il 40% di Cab Polidiagnostico, le due realtà

Lifenet Healthcare è presente con 10 strutture sanitarie in Piemonte, Emilia-Romagna, Lazio e in Lombardia con il Centro Medico Visconti di Modrone a Milano, poi con le cliniche oculistiche Eyecare Clinic a Brescia, a Modena e nel capoluogo lombardo.

CAB Polidiagnostico invece, fondato nel 1976 dalla famiglia Godina, da 40 anni è sul territorio brianzolo con centri che forniscono servizi di sanità privata con visite specialistiche, esami diagnostic, più di 400 medici per oltre 50 specializzazioni e 150 dipendenti nei 7 centri polidiagnostici e 20 punti prelievo nelle province di Lecco, Como e Monza e Brianza.

Sanità: al gruppo Lifenet il 40% di Cab Polidiagnostico, i protagonisti

CAB Polidiagnostico – afferma Nicola Bedin, amministratore delegato e fondatore di Lifenet Healthcare – è una realtà affermata che offre un servizio di grande qualità. Siamo orgogliosi del fatto che Paolo Godina e il suo team abbiano scelto noi come compagni di cordata: condividiamo gli stessi valori e, mettendo a fattor comune le rispettive competenze, siamo convinti di poter contribuire ad una nuova fase di questa storica realtà”.

Non è stato difficile capire che Lifenet, guidata da Nicola Bedin – afferma Paolo Godina, amministratore di CAB polidiagnostico – fosse il partner con cui condividere i progetti di sviluppo, crescita ed innovazione che ci siamo prefissati. La visione comune degli obiettivi, la dinamicità e l’esperienza che i nostri gruppi condividono non potrà che dare continuità a quanto creato e contribuire alla spinta verso i progetti futuri”.

Advisor dell’operazione sono stati Vitale & Co, LCA Studio Legale e Studio Colombo-Canzi per CAB Polidiagnostico, 5LEX Studio Legale e Tributario e New Deal Advisors per Lifenet Healthcare.