Lavoro: McDonald’s seleziona 70 candidati, anche per Lentate e Varedo

Selezioni online aperte per 70 nuovi candidati per i team McDonald's di Lentate sul Seveso e Varedo, in provincia di Monza e Brianza.
Uno dei negozi brianzoli di McDonald’s, quello di Concorezzo
Uno dei negozi brianzoli di McDonald’s, quello di Concorezzo

Selezioni online aperte per 70 nuovi candidati da destinare ai team McDonald’s di Lentate sul Seveso e Varedo, in provincia di Monza e Brianza, e poi Cantù, Erba, Lipomo e Grandate.

L’azienda ha organizzato per giovedì 17 novembre una giornata di selezioni e colloqui aperta a tutti, in programma da Riva Industria Mobili Spa – Showroom a Cantù (in via Milano 110) dalle 9 alle 18. Requisiti richiesti: voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti.

Lavoro: McDonald’s seleziona 70 candidati, le prospettive

Le persone selezionate verranno inserite “in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno; verranno inserite con contratti part-time o full-time, in base alle esigenze del ristorante, e inquadrate secondo il contratto nazionale del turismo. La retribuzione è quella prevista dallo stesso contratto, parametrata al numero di ore lavorative settimanali”, fa sapere l’azienda.

Lavoro: McDonald’s seleziona 70 candidati, come partecipare

È possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito, attraverso la compilazione di un questionario con diverse domande tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del curriculum vitae. I candidati che non riusciranno a partecipare alla giornata di selezioni e colloqui prevista il 17 novembre e che saranno ritenuti idonei, verranno contattati per un colloquio individuale.