Esselunga, Open Job Day a Lissone: quando e come funzionano le giornate di ricerca lavoro a ingresso libero

Open Job Day di Esselunga che apre le candidature per la ricerca di 250 persone: dal 3 ottobre ad accesso libero in tre punti vendita, tra cui Lissone.
Esselunga Vimercate
Un supermercato Esselunga

Tornano a ottobre gli Open Job Day di Esselunga che apre le candidature per la ricerca di 250 persone: in programma 18 eventi ad accesso libero organizzati in tre punti vendita, tra cui Lissone (gli altri sono Milano – via Rubattino, Settimo Milanese). Per partecipare sarà sufficiente presentarsi nelle date previste, portando con sé il proprio curriculum vitae senza doversi registrare né inviare la propria candidatura preventivamente.

Esselunga, Open Job Day a Lissone: sette giovedì di ottobre e il primo giovedì di novembre

Appuntamenti nei giovedì 3, 10, 17, 24 e 31 ottobre e 7 novembre dalle 12 alle 18.

Esselunga, Open Job Day a Lissone: incontro con i recruiter del Talent Acquisition Center

Ad attendere i candidati i recruiter del Talent Acquisition Center del Gruppo Esselunga: l’obiettivo è cercare candidate e candidati per il potenziamento dell’organico dei punti vendita presenti nel territorio delle province di Milano e Monza e Brianza, per oltre 20 differenti ruoli.

Esselunga, Open Job Day a Lissone: le figure ricercate

Tra questi: allievi responsabili (che prevede un percorso di crescita professionale all’interno dei negozi), addetti alla vendita, cassieri, specialisti gastronomia, specialisti pescheria, specialisti macelleria, specialisti panetteria, sommelier, addetti al servizio sorveglianza e farmacisti per la rete delle Parafarmacie.

Per i magazzini E-Commerce, le figure sono addetti picking e specialisti reparti freschi (panettieri, gastronomi e macellai) dedicati alla preparazione delle Spese On Line. All’interno della rete dei ristoranti Atlantic opportunità come allievi responsabili Bar Atlantic e baristi.

Per le beauty boutique e beauty store le offerte di lavoro riguardano allievi responsabili, beauty consultant, parrucchieri ed estetisti.

Inoltre, per il polo logistico e produttivo Pioltello sono aperte le posizioni di pasticciere, addetto alla logistica Centro lavorazione carne e tecnico di manutenzione.

Numerose altre posizioni di staff aperte nell’ambito delle funzioni Commerciale, HR, Marketing e Amministrazione, Finanza e Controllo, presso l’Headquarter Esselunga di Pioltello sono consultabili sul sito www.esselungajob.it.