Acinque: “Stefano Cetti designato a sostituire Paolo Soldani come amministratore delegato”

Stefano Cetti il candidato designato a sostituire il dimissionario Paolo Soldani che resterà in carica fino al 30 novembre
Paolo Soldani

E’ Stefano Cetti il candidato designato a sostituire Paolo Soldani come amministratore delegato della multiutility Acinque dopo le dimissioni presentate il mese scorso (“Soldani perseguirà nuove opportunità professionali all’interno del Gruppo A2A” aveva dichiarato l’occasione la spa monzese). Lo comunica la stessa società attraverso una nota.

Acinque: “Le dimissioni di Soldani decorreranno il 30 novembre”

Le dimissioni di Soldani – si legge – decorreranno dal 30 novembre. Ai sensi del Patto Parasociale avente ad oggetto Acinque S.p.A., sottoscritto da A2A, Lario Reti Holding, Comune di Como, Comune di Monza, Comune di Sondrio e Comune di Varese, il nominativo designato alla carica di sostituto del dottor Paolo Soldani viene proposto dal socio A2A, che ha indicato il dottor Stefano Cetti. Il Consiglio di Amministrazione procederà alla cooptazione del nuovo amministratore e alla nomina del nuovo amministratore delegato nella seduta che sarà convocata per il 30 novembre“.