Musica, Green Day a Monza dopo i Radiohead all’I-Days 2017

Green Day dopo i Radiohead all’I-Days 2017 all’autodromo di Monza. Continua il giochino degli indizi disseminati su facebook dalla pagina ufficiale e nel tardo pomeriggio di mercoledì è comparsa una granata a forma di cuore, come quella sulla copertina di American Idiot.
green day dalla pagina facebook
green day dalla pagina facebook Redazione online

Green Day dopo i Radiohead all’I-Days 2017 all’autodromo di Monza. Continua il giochino degli indizi disseminati su facebook dalla pagina ufficiale e ripostati dal Brianza rock festival che l’anno passato è stato partner locale nell’organizzazione. Ebbene, nel tardo pomeriggio di mercoledì 2 novembre sulla timeline è comparsa una granata a forma di cuore pulsante. Che potrebbe voler dire tante cose, ma se si parla di musica ne significa solo una: Green Day. Che quel cuore stretto in una mano l’avevano messo sulla copertina di American Idiot nel 2004.


LEGGI Musica, ufficiale: Green Day e Rancid all’I-Days 2017 a Monza

LEGGI Radiohead all’I-Days 2017 a Monza: appuntamento il 16 giugno

Billie Joe Armstrong e compagni sono freschi di nuovo disco (Revolution radio) e, oltre ai concerti milanesi (dove sono già in programma per gennaio 2017), in zona sono stati già al Bloom di Mezzago nel 1994.

Sono il secondo nome del festival dopo i Radiohead annunciati per venerdì 16 giugno 2017 e con prevendita da venerdì 4 novembre alle 10 (e una pre-prevendita sul sito della band mercoledì mattina)? Non resta che attendere qualche ora.