Monza: l’omaggio a Einaudi al Villoresi in aiuto al Centro Mamma Rita

Il concerto omaggio a Ludovico Einaudi, in programma venerdì 27 febbraio al teatro Villoresi aiuterà il Centro Mamma Rita di Monza.
Musica pianoforte luci - foto Freepik
Musica pianoforte Natale luci – foto Freepik

Sarà devoluto a favore del Centro Mamma Rita di Monza il concerto omaggio a Ludovico Einaudi, in programma venerdì 27 febbraio, alle 21, al teatro Villoresi. Al piano ci sarà Luca Rampini, musicista e docente a Bovisio Masciago.

Monza: l’omaggio a Einaudi al Villoresi in aiuto al Centro Mamma Rita, al pianoforte il pianista Luca Rampini

Diplomato al conservatorio, Rampini si è esibito in location prestigiose come il Grand hotel et des iles Borromèes a Stresa, l’hotel Cipriani a Venezia e Villa Arconati a Bollate. Un evento promosso dal Movimento amici Piccola opera odv nel trentesimo anniversario di attività. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare l’indirizzo comunicazioni.cmr@minimeoblate.it o il numero 353 4742658. L’intero ricavato della serata sarà destinato ai progetti del centro Mamma Rita a favore dei ragazzi e dei bambini in difficoltà.

Monza: l’omaggio a Einaudi al Villoresi in aiuto al Centro Mamma Rita, le donazioni

Per l’ingresso al concerto è richiesta una donazione minima di 15 euro per gli adulti, 10 euro per studenti.

L'autore

Nata nell’anno dei due presidenti e dei tre papi. Scrivo per il Cittadino dal 2009, prima solo per l’edizione cartacea poi per la tv e il sito per cui realizzo anche servizi video. Mi occupo di chiesa locale, cronaca, volontariato, terzo settore, carcere. Con l’associazione Carcere Aperto nel 2011 ho realizzato insieme al fotografo Antonio Pistillo la mostra “Guardami”, dove abbiamo raccontato le storie dei detenuti della casa circondariale di Monza.