Monza, Colina e Bertato a teatro In scena al Manzoni per l’Hospice

Cabaret, risate, solidarietà. Sono gli ingredienti di “Le direzioni dell’amore”, spettacolo della coppia Alfredo Colina e Barbara Bertato per l’Hospice Santa Maria delle Grazie, cui andrà il ricavato della serata. Appuntamento mercoledì al Manzoni.
Alfredo Colina in teatro a Monza
Alfredo Colina in teatro a Monza Fabrizio Radaelli

Cabaret, risate, solidarietà. Sono gli ingredienti di “Le direzioni dell’amore”, uno spettacolo in stile cabarettistico della coppia Alfredo Colina e Barbara Bertato dedicato all’Hospice Santa Maria delle Grazie, cui andrà il ricavato della serata. Attori in scena mercoledì 25 settembre, alle 21, al Teatro Manzoni di Monza.

La coppia è protagonista e oggetto dei quadri comici disegnati da Colina e Bertato, assaggi che anticipano un lavoro teatralmente più strutturato che debutterà in marzo al Binario7 (“Mia moglie parla strano”).

«Rileggendo alcuni lavori di Dario Fo e Franca Rame sulla coppia mi è venuta voglia di affrontare questo argomento – ha spiegato Alfredo Colina al Cittadino – e con Barbara Bertato mettiamo in scena alcuni sketch che prendono in giro cliché e affrontano situazioni di coppia diverse sempre in chiave grottesca ed esasperata, per fare ridere». Barbara Bertato, come Colina, è insegnante alla Scuola delle Arti del Binario7; “Le direzioni dell’amore” sarà nel mese di dicembre anche allo Zelig.

I biglietti si possono acquistare alla libreria Feltrinelli di via Italia 41, oppure tramite il circuito www.ticket.it. I prezzi: per palchetti e galleria l’intero costa 16 euro, 14 euro il ridotto, per la balconata 20 euro; in platea i biglietti costano 23 euro, 20 per il ridotto (per tutti la prevendita è di 2 euro, la riduzione è prevista per gli under18, mentre non pagano i bambini fino a cinque anni, purché siedano con genitori o accompagnatori). Lo spettacolo comincia alle 21 di mercoledì 25 settembre. Per info: 02/54.271.