Incontro con Morgan alla Feltrinelli di Monza per chi compra il libro

Ci sono duecentocinquanta posti alla Feltrinelli di Monza per una serata speciale con Morgan: mercoledì 17 dicembre, dopo la chiusura, a tu per tu con il cantautore per i primi che comprano la sua autobiografia in libreria.
Incontro con Morgan alla Feltrinelli di Monza per chi compra il libro

Chi compra il libro si guadagna un posto in prima fila per Morgan. Che ha da pochi giorni pubblicato la sua autobiografia, “Il libro di Morgan”. Succede alla Feltrinelli di Monza, in via Italia, dove ai primi 250 acquirenti del volume pubblicato da Einaudi Stile Libero sarà garantito l’ingresso nella serata di mercoledì prossimo, 17 dicembre, a porte chiuse, negli spazi della libreria: lì il cantautore monzese leggerà passi del suo libro. Per motivi di ordine pubblico non è stata organizzata nei normali orari di apertura né a porte aperte: il rischio sarebbe stato una ressa ingestibile.

“Il libro di Morgan” in alcune librerie di Monza nei giorni scorsi era già esaurito: d’altra parte della città in cui vive pressoché da sempre, si parla tanto. Per esempio di quando realizzò la colonna sonora del centro storico di Monza in occasione delle feste di Natale. Oppure di quando suonava in una chiesa della città – aveva ancora sedici anni, quello che gli importava era suonare. Oppure di quando ha bisogno di inforcare la bicicletta in piena notte e di correre lungo le strade. O anche della stessa Feltrinelli, che una volta era solo Ricordi, è lì andava per cercare musica e strumenti musicali. Il libro di 160 pagine è in vendita a 17.50 euro in libreria e a 10.99 come ebook.