Un gruppo di danzatrici di studio danza “Arabesque “ di Carate Brianza diretto da Alessandra Sormani, nel fine settimana sarà impegnato in una performance molto particolare: danzeranno all’interno dell’evento “Oceano” presentato dal brand Aldo Coppola al teatro Lirico di Milano. Una partecipazione che vedrà impegnate le ragazze dei corsi avanzati in coreografie contemporanee e modern curate dalla direttrice Alessandra Sormani e dalle docenti di Arabesque Alice Carrino e Romina Contiero.
Un’esperienza nuova per le ragazze brianzole che portano la loro arte in un evento diverso rispetto a quello tradizionale. C’è grande entusiasmo ed emozione per il debutto. La cornice del teatro Lirico metterà in risalto il lavoro preparato in sala.
Danza: Arabesque e la residenza artistica agli Arcimboldi
In questo periodo altre allieve di Arabesque stanno seguendo le “residenze artistiche” proposte da Mab al teatro degli Arcimboldi di Milano. Un lavoro di perfezionamento che permetterà alle allieve di confrontarsi con realtà provenienti da tutta Italia e studiare con docenti di fama internazionale.