Con “Astronave Max”, Max Pezzali sbarca venerdì 12 alle Torri bianche di Vimercate

Max Pezzali incontra il pubblico e firma le copie dell’album “Astronave Max” : l’incontro con i suoi fan ci sarà venerdì 12 alle 17.30 al Mondadori store delle Torri bianche di Vimercate.
Max Pezzali
Max Pezzali

Prodotto da Claudio Cecchetto e Pier Paolo Peroni con Davide Ferrario, “Astronave Max” esce a 4 anni di distanza dal suo ultimo lavoro in studio e dopo il grande successo di “Max 20”, nella top ten degli album più venduti del 2013. “È venerdì”, in radio dal 24 aprile, è il primo singolo che anticipa la pubblicazione dell’album, già presente al top della “Viral chart italiana” di Spotify. Inoltre dal 25 settembre Max Pezzali sarà in tour nei palazzetti delle principali città italiane. «In giro per il mondo mi è capitato tante volte di vedere i ristoranti di una catena che si chiama “TGI Friday”; ho scoperto che TGI significa “Thank God It’s”, in pratica “grazie a Dio è venerdì racconta Max Pezzali descrivendo il nuovo singolo –. Ho pensato che rendesse bene l’idea dell’attesa del weekend come momento di decompressione dopo la settimana di lavoro, stress e ansia che spesso caratterizza le nostre vite di uomini e donne del ventunesimo secolo.

Per pubblicizzare il suo nuovo lavoro, Max Pezzali sta facendo un tour dei Mondadori store. Dopo gli appuntamenti di Milano e Torino, venerdì 12 sarà ospite del negozio alle Torri bianche di Vimercate Dalle 17.30 incontrerà il pubblico e firmerà copie del suo album..