Cinema all’aperto: a Monza continua l’estate di Arianteo alla Reggia

Prosegue a Monza la programmazione di Arianteo, il cinema sotto le stelle proiettato nel cortile del liceo artistico Nanni Valentini fino al 6 settembre.
Un cinema all’aperto
Un cinema all’aperto

Prosegue la programmazione di Arianteo, il cinema sotto le stelle proiettato nel cortile del liceo artistico Nanni Valentini fino al 6 settembre. Un cartellone diversificato di film di qualità, europei e internazionali, i migliori titoli della stagione, anteprime, prime visioni e eventi con ospiti. Due film francesi sono programmati per giovedì 17 e venerdì 18 luglio.
Giovedì alle 21.30 (orario indicativo soggetto alle condizioni di luce) sarà proiettato “La misura del dubbio” di e con Daniel Auteil. Venerdì sarà la volta de “Il caso Belle Steiner” con Guillaume Canet.

Cinema all’aperto: a Monza continua l’estate di Arianteo alla Reggia, i titoli della settimana

Sabato 19 un viaggio nel mondo della divina “Maria” con protagonista Angelina Jolie nei panni di Maria Callas. Domenica 20 un nuovo film d’oltralpe: “Emilia Perez”. Gli appassionati dei film a stelle e strisce potranno assistere lunedì 21 a “Joker. Folie à deux” con Lady Gaga e Joaquim Phoenix. Si approda in Sicilia martedì 22 con “Iddu – l’ultimo padrino” che vede protagonisti Elio Germano e Toni Servillo. Mercoledì 23 sarà “Il tempo che ci vuole”, il racconto personale della regista Francesca Comencini, a illuminare la serata.

Cinema all’aperto: a Monza continua l’estate di Arianteo alla Reggia, i biglietti

I biglietti dei film italiani ed europei contrassegnati sul cartellone da un apposito logo saranno venduti a 3,50 euro grazie a un’iniziativa del ministero della Cultura. Il biglietto per tutte le altre pellicole costano 7,50 e 5,50 (ridotto). È possibile acquistare a 39,90 euro la tessera abbonamento per dieci spettacoli. I biglietti si possono acquistare online per qualsiasi film in programma oppure in biglietteria ma solo per il giorno stesso della proiezione. AriAnteo Villa reale è organizzata da Capitol Anteo spazioCinema con il sostegno del Comune di Monza. In città resta aperta la multisala di via Pennati.