“Donne sulla luna. Missione possibile”. Così la spiritual coach Lucia Giovannini lancia l’evento che la vedrà protagonista mercoledì 18 giugno ad Arcore: autrice di best seller e riferimento della psicologia del cambiamento, propone un’occasione di “crescita personale” e sostiene la biblioteca italiana per ciechi di Monza con la donazione del 10% del ricavato della serata.
Arcore: evento per le donne con la spiritual coach Lucia Giovannini, alla Bergamina
“Per troppo tempo ci hanno detto chi dovevamo essere, cosa dovevamo fare – dice Giovannini presentando la serata – Così tanto che a un certo punto abbiamo quasi dimenticato di ascoltare la nostra vera voce. Ma dentro di noi dormiente o vigile c’è un principio profondo e potente, un’energia che ci connette con la nostra intuizione, con la capacità di creare, proteggere, trasformare. Il nostro vero potere è nella sensibilità ed è tempo di riscoprire la nostra vera essenza”.
L’evento è a pagamento e su prenotazione (obbligatoria) alle 20.30 alla Bergamina di Arcore. Ingresso 33 euro, info ilmondodeisognieventi@gmail.com o 3513369523 (whatsapp).