Vivi Seregno guarda alla bella stagione e chiama bar e ristoranti per animare la città

Il direttivo di “Vivi Seregno” sta studiando il programma da presentare per i fine settimana di primavera-estate e chiama bar e ristoranti a essere protagonisti.
Una delle tante iniziative proposte da ViviSeregno per animare il centro città nelle serate estive
Una delle tante iniziative proposte da ViviSeregno per animare il centro città nelle serate estive Paolo Volonterio

Il direttivo di “Vivi Seregno” , la rete d’impresa di negozi storici e di qualità della città, sta studiando il programma da presentare per i fine settimana di primavera-estate. Tra le novità che sono emerse c’è il desiderio di coinvolgere ristoranti e bar ad essere attori e protagonisti all’interno dei prossimi eventi assieme agli altri negozi.

Il presidente Maurizio Lissoni ha indirizzato ai titolari degli esercizi pubblici e dei ristoranti il seguente scritto: “Viviseregno che organizza gli eventi estivi legati ai giovedì sera con negozi aperti, invita ristoranti e bar a dialogare costruttivamente per creare un percorso enogastronomico per le vie del centro in modo da creare una perfetta sinergia tra il commercio dei negozi e ristorazione. L’idea è che ognuno possa “espandere” il proprio locale durante i giovedì di apertura serale dei negozi, portando la propria proposta “in strada”, in maniera coordinata ed ordinata. Viviseregno metterà a disposizione l’e-commerce “seregnostore.it” per creare integrazione anche a livello di pagamenti digitali”.

”Viviseregno” chiede a chi volesse partecipare a questa iniziativa estiva, di cui saranno definiti insieme i dettagli operativi, di scrivere a info@viviseregno.it oppure telefonare al numero: 351 7905551 in orari ufficio.