Si sono conclusi i lavori di montaggio della tensostruttura al Parco Tutto Sport di via Brianza a Vimercate. L’opera, realizzata grazie a una donazione della Società Rollon S.p.a. permetterà di praticare sport anche in caso di pioggia e, vista la vicinanza della scuola primaria L. Da Vinci di via Chiesa potrà essere utilizzata anche dagli studenti.
Vimercate ha una tensostruttura e la politica di Rollon
La donazione da parte della Società Rollon S.p.a è stata accolta dall’Amministrazione Comunale che con una specifica determinazione ha impegnato per l’acquisto e il montaggio della tensostruttura. Queste donazioni sono previste all’interno delle politiche aziendali della società che destina dei budget economici per la realizzazione di opere con ricadute positive sui territori nel quale sono presenti insediamenti produttivi. L’azienda Rollon S.p.A. è stata fondata in Italia nel 1975 come azienda operante nel settore della movimentazione lineare e ha una sede a Vimercate e una ad Arcore. All’interno delle due aree, su oltre 21mila metri quadri di superficie complessiva, si concentrano le attività di sviluppo applicazioni, produzione, ricerca e sviluppo, prototipazione e vendita.
Vimercate ha una tensostruttura e il grazie di Frigerio
“Ringraziamo l’azienda Rollon per questo investimento sulla nostra città e sui nostri parchi cittadini – ha dichiarato Sergio Frigerio assessore alla Cura della Città –.La proposta dell’assessorato alla Cura della Città è piaciuta all’azienda che ha finanziato interamente l’intervento. Con questo nuova struttura sarà possibile fare attività sportiva anche nelle giornate di pioggia e potrà essere utilizzata anche dagli studenti dell’attigua scuola”.