Villasanta, tragedia della strada in via Tiziano: 78enne perde la vita dopo un investimento

L'uomo e la moglie di 71 anni sono stati travolti da una Nissan Micra, all'uscita da un supermercato dove avevano appena fatto la spesa. Anche la donna è in gravi condizioni
Un’ambulanza del 118

Tragedia della strada sabato 4 gennaio a Villasanta. Un uomo di 78 anni ha infatti perso la vita, dopo essere stato investito mentre attraversava la strada da un’utilitaria, mentre la moglie di 71 anni, che era con lui in quel momento, si trova a sua volta in gravissime condizioni.

Incidente: sul posto due automediche, due ambulanze, l’elisoccorso ed i carabinieri

Secondo le prime informazioni, i due coniugi erano appena usciti da un vicino supermercato, dove avevano fatto la spesa, quando sono stati travolti da una Nissan Micra. L’allarme ha portato sul posto due automediche, un’ambulanza della Croce Bianca di Besana in Brianza, una della Croce Bianca di Carugate, l’elisoccorso, alzatosi in volo da Milano, ed i carabinieri, cui ora toccherà l’onere della ricostruzione della dinamica.

Incidente: il decesso all’ospedale di Vimercate

Il settantottenne è stato trasferito, dopo le prime cure in loco, all’ospedale di Vimercate: qui i medici però non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso. La donna, al contrario, è stata trasportata dall’elisoccorso al nosocomio di circolo di Varese, dove il personale sanitario sta provando a strapparla alla morte.