Venduta la villa di Casatenovo regalo di Berlusconi a Francesca Pascale

È rimasta sul mercato solo per pochi giorni la villa di Casatenovo che Francesca Pascale aveva ricevuto da Silvio Berlusconi nel 2015.
Villa Giambelli Casatenovo Instagram
Villa Giambelli Casatenovo Instagram

È rimasta sul mercato solo per pochi giorni la villa di Casatenovo che Francesca Pascale aveva ricevuto da Silvio Berlusconi nel 2015. Villa Giambelli a Rogoredo, casa da circa 1.500 metri quadri circondata da un parco di 30.000 mq, è stata venduta come ha confermato la società Lionard, real estate di lusso per la famiglia Berlusconi.

Venduta la villa di Casatenovo: la nota

“La proprietà, che è stata oggetto di importanti opere di restauro e valorizzazione, è stata gestita da Lionard e, dopo un brevissimo periodo sul mercato, ha trovato immediatamente un acquirente”, si legge in una nota riportata anche dalle agenzie. “Sino ad oggi è stato osservato il massimo riserbo sia sulla proprietà che sulla trattativa, nel rispetto della privacy che garantiamo ai nostri clienti tuttavia, alla luce delle recenti speculazioni rilasciate da soggetti terzi non coinvolti nella negoziazione, abbiamo scelto di derogare al nostro modus operandi per precisare che la villa non è più disponibile sul mercato”.

Villa Giambelli Casatenovo Instagram
Villa Giambelli Casatenovo Instagram

Venduta la villa di Casatenovo: regalo del 2015, Pascale ci ha vissuto anche dopo la fine della relazione

La Villa – dell’ex proprietario del Monza Valentino Giambelli – era stata regalata a Francesca Pascale a settembre 2015, in occasione del 79° compleanno dell’ex cavaliere e dell’allora terzultima discesa in campo (poi di nuovo all’inizio del governo Draghi e ancora in occasione delle ultime amministrative in cui Forza Italia è tornata su percentuali importanti). Lei a Rogoredo e lui ad Arcore: otto minuti di distanza. Anche dopo il 2019, anno in cui era finita la relazione. Oggi lei, fresca di unione con la cantautrice Paola Turci, si è trasferita in Toscana. E la villa, che era stata oggetto di un’importante ristrutturazione per renderla moderna e tecnologica come l’installazione di un pavimento galleggiante fotovoltaico, come riporta lo studio di progettazione brianzolo che si era occupato dei lavori, è stata rivenduta a tempi record.

Villa Giambelli Casatenovo Instagram
Villa Giambelli Casatenovo Instagram