Vedano, moto travolge una 45enne Trasportata al San Gerardo, è grave

Una moto travolge una donna di mezza età a Vedano e interviene anche l’elisoccorso. Sabato mattina verso le 12.30 un centauro ha colpito un pedone su via Cesare Battisti all’altezza di via IV Novembre. La donna è stata trasportata al San Gerardo in gravi condizioni.
Immediato l’arrivo dei soccorritori in via IV Novembre.
Immediato l’arrivo dei soccorritori in via IV Novembre.

Una moto travolge una donna di mezza età a Vedano e interviene anche l’elisoccorso. Sabato mattina verso le 12.30 un centauro ha colpito un pedone su via Cesare Battisti all’altezza di via IV Novembre. La dinamica è ancora al vaglio della polizia locale, secondo una prima ricostruzione la motocicletta proveniva da Biassono in direzione Monza.

Le condizioni della 45enne investita sono parse subito gravi. Sul posto si sono portate immediatamente due ambulanze della Croce Rossa di Monza e Villasanta oltre a un elicottero proveniente da Milano. I feriti sono stati immobilizzati sulle barelle e portati a tutta velocità al vicino ospedale di Monza in codice rosso per il pedone e in verde per il motociclista.

Per smistare il traffico e fare i rilevamenti di rito sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i carabinieri. Al momento dell’incidente la donna investita si trovava insieme ai due figli di 9 e 12 anni. Durante l’operazione di soccorso si sono formate lunghe code sulla Sp6 che collega Monza a Carate Brianza. Molte persone si sono riversate in strada per capire cosa stesse accadendo.