Varedo, vincita da 333mila euro al Superenalotto grazie a un 5+

Vincita record in centro città a Varedo per un 5+ al Superenalotto da 333mila euro. Nessun 6 nell’estrazione di sabato ma il top delle vincite arriva nella ricevitoria tabacchi “Demo” in pieno centro, a pochi metri di distanza dal municipio in via Vittorio Emanuele.
Varedo, vincita da 333mila euro al Superenalotto grazie a un 5+

Vincita record in centro città a Varedo per un 5+ al Superenalotto da 333mila euro. Nessun 6 nell’estrazione di sabato ma il top delle vincite arriva nella ricevitoria tabacchi “Demo” in pieno centro, a pochi metri di distanza dal municipio in via Vittorio Emanuele. Ai cinque giocatori che invece hanno realizzato il 5 vanno invece 49.984 euro ciascuno. Alla prossima estrazione, il jackpot a disposizione dell’eventuale 6 sarà di 3 milioni e 700mila euro.

Non è la prima volta che la dea bendata bacia questo bar che si trova esattamente a metà strada in linea d’aria tra il palazzo municipale e Villa Bagatti, ma non era mai successo che si verificassero delle vincite così cospicue. E proprio il palazzo settecentesco di Villa Bagatti, lunedì sera sarà scenario di una grande kermesse di presentazione di Expo 2015. Un bel modo di introdurre il primo momento di un appuntamento che per Varedo sarà sicuramente di grande visibilità e un’occasione per fare conoscere il proprio patrimonio culturale e imprenditoriale a tutto il mondo.