Andato in taxi ad acquistare droga, a Senago, nei pressi delle Groane, al momento di risalire in macchina è stato fermato dalla pattuglia della Polizia locale che sta proseguendo i suoi controlli del progetto Groane 2023 con i colleghi degli altri Comuni aderenti al piano coordinato e congiunto finanziato da Regione Lombardia e che scadrà a novembre.
Senago: l’uomo segnalato come assuntore
L’uomo è stato segnalato in quanto assuntore di stupefacenti e gli agenti hanno sequestrato la sostanza, per uso personale. Nessuna conseguenza ovviamente per l’ignaro trasportatore, che suo malgrado si è trovato coinvolto in una vicenda spiacevole. Nello stesso inizio di fine settimana, altri due consumatori sono stati fermati, in un caso c’è stato anche il ritiro patente perché il fermato viaggiava su mezzo proprio.
Comminate inoltre quattro sanzioni per violazione delle norme del codice della strada. “Continua l’attività della Polizia locale contro lo spaccio nelle Groane” commenta il sindaco Beretta che adesso attende che il progetto intercomunale si concluda per un report e un bilancio finale.