Una 57enne di Bernareggio travolta e uccisa da un’auto a Livigno, preso il pirata della strada

Un ragazzo è stato fermato con l’accusa di aver investito ieri Silvana Brambilla, una bernareggese di 57 anni morta poi in ospedale per le ferite riportate, senza fermarsi dopo l’incidente avvenuto alle 19.30 a Livigno, in provincia di Sondrio. La turista 57enne è stata trovata in serata in fin di vita sul ciglio di una strada nella frazione Forcola. Ricoverata all’ospedale di Sondalo (Sondrio), è morta durante la notte.
La turista 57enne di Bernareggio è stata subito trasportata all’ospedale di Sondalo ma non ce l’ha fatta:  nella notte è morta
La turista 57enne di Bernareggio è stata subito trasportata all’ospedale di Sondalo ma non ce l’ha fatta: nella notte è morta

Un ragazzo è stato fermato con l’accusa di aver investito ieri Silvana Brambilla, 57enne di Bernareggio (morta poi in ospedale per le ferite riportate), senza fermarsi dopo l’incidente avvenuto ieri, 7 agosto, a Livigno, in provincia di Sondrio. La donna è stata trovata in serata in fin di vita sul ciglio di una strada nella frazione Forcola. Ricoverata all’ospedale di Sondalo (Sondrio), è morta durante la notte.

La donna, che aveva raggiunto in giornata Livigno a bordo del camper, stava camminando in direzione Forcola col marito sul ciglio della strada statale, perché in quella zona non c’è nessun marciapiede e l’ingresso della pista ciclabile è abbastanza lontano, quando è stata travolta da un’auto nera che è sopraggiunta alle sue spalle e l’ha investita in pieno. Un impatto violentissimo per il quale la donna ha fatto un volo di parecchi metri. Questa mattina gli investigatori, coordinati dal sostituto procuratore di Sondrio Elvira Antonelli, hanno bloccato il giovane accusato di essere il pirata.