“Triuggio d’estate” tutta nuova: doppia cena sotto le stelle on the road

Novità per la storica manifestazione organizzata dal Gruppo Let's go: abbandonata l'area feste proposte due cene venerdì 1 e sabato 2 luglio
Una passata edizione della festa

Sarà una “Triuggio d’estate” on the road. La storica manifestazione organizzata dal Gruppo Let’s go a fine benefici torna quest’anno, dopo la pausa imposta dall’emergenza sanitaria, in una formula innovativa. I volontari infatti hanno abbandonato l’area feste in prossimità della scuola media “Casati” per organizzare una doppia cena sotto le stelle venerdì 1 luglio e sabato 2 luglio.

“Triuggio d’estate”, le due proposte: paella e sangria e a tutto pesce

La prima  sarà una serata spagnola con paella e sangria. Il menù completo costa 13 euro. La seconda invece tutto pesce: cocktail di gamberetti, spaghetti alle vongole e pesce spada alla siciliana. La cena, dal costo di 20 euro, si chiuderà con un buon sorbetto al limone. L’appuntamento è tra via Marconi e piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, gambe sotto il tavolo alle 19.30. Le due cene sono su prenotazione (presso il Bar Gatti di via Roma entro mercoledì 29 giugno), per uno spuntino veloce sarà invece in funzione il servizio bar con salamelle, wurstel e patatine. In ambo le serate, a partire dalle 21.30, intrattenimento musicale; sabato sul palco salgono dj Walky e dj Pego. L’animazione sarà a cura della scuola di danza Jetè.