Tregasio: ultimo saluto a Bernardo “Bobo” Riboldi

Tregasio è in lutto. Giovedì notte si è spento Bernardo Riboldi, 50enne molto conosciuto nella frazione triuggese, dopo una lunga malattia. L’uomo, da tutti conosciuto come Bobo, lascia la moglie Rosella e tanti suoi amici tregasini che lo ricordano come una persona di compagnia, sempre gentile e disponibile. I funerali si sono svolti sabato pomeriggio.
Tregasio: ultimo saluto
a Bernardo “Bobo” Riboldi

Tregasio è in lutto. Giovedì notte si è spento Bernardo Riboldi, 50enne molto conosciuto nella frazione triuggese, dopo una lunga malattia.

L’uomo, da tutti conosciuto come Bobo, lascia la moglie Rosella e tanti suoi amici tregasini che lo ricordano come una persona di compagnia, sempre gentile e disponibile. Prima che le sue condizioni di salute peggiorassero, aveva lavorato come operaio alla falegnameria Ghezzi di Sovico.

I funerali si sono svolti sabato pomeriggio nella chiesa di Tregasio prima di tumulare la salma nel cimitero locale, dove ora riposo. Tanti conoscenti hanno scritto sulla pagina Facebook di Bobo per tributargli l’ultimo saluto.