Tenta la fuga e ferisce carabiniere Il militare colpito con un cacciavite

Un carabiniere è finito al pronto soccorso di Vimercate con una ferita alla coscia ricucita con quindici punti di sutura, traumi al polso e all’emitorace. Il militare è rimasto ferito durante un arresto di un cittadino trovato in possesso di droga.
L’ ingresso di un’ambulanza al pronto soccorso
L’ ingresso di un’ambulanza al pronto soccorso Spinolo Massimo

Un carabiniere è finito al pronto soccorso di Vimercate con una ferita alla coscia ricucita con quindici punti di sutura, traumi al polso e all’emitorace. Il militare è rimasto ferito durante l’arresto di un cittadino nordafricano, perquisito in un’abitazione di Trezzo sull’Adda e trovato in possesso di cinque dosi di cocaina. I carabinieri del nucleo radiomobile sono intervenuti nel fine settimana su segnalazione del padrone di casa, legato da un rapporto di amicizia con l’uomo.

Quando hanno fatto irruzione nell’appartamento, il nordafricano ha tentato la fuga e nella colluttazione ha colpito il carabiniere con un cacciavite. L’uomo ha agito sotto l’effetto della cocaina, il militare guarirà in quindici giorni. Droga e cacciavite sono stati sequestrati.