Stand in piazza e la mostra di Riva Anche il Cittadino per MonzaGp

Uno stand in piazza Trento e Trieste per incontrare i lettori e la mostra delle caricature dei piloti di Formula 1, firmata dall’umorista Liviano Riva: sono gli appuntamenti organizzati dal Cittadino in occasione di MonzaGp.
Liviano Riva e le sue caricature nell’auditorium dl Cittadino in via Longhi
Liviano Riva e le sue caricature nell’auditorium dl Cittadino in via Longhi

Nel weekend dell’85esimo Gran Premio di Formula 1 anche Il Cittadino scalda i motori. E scende in piazza, partecipando sia a FuoriGp, sia a MonzaGp.

Nel caso della kermesse organizzata dalla provincia di Monza e Brianza dal 5 al 7 settembre nei comuni che confinano con il parco e con l’autodromo, un camper con il marchio del nostro giornale farà tappa nel centro di Vedano al Lambro durante le giornate di venerdì e sabato.

A Monza, in piazza Trento e Trieste, Il Cittadino parteciperà alla manifestazione promossa dall’amministrazione comunale da giovedì a sabato con uno stand ricco di palloncini, giornali e altre sorprese. Sarà allestito anche un video box, tutto dedicato a MonzaBrianza Tv. Nella sala congressi della redazione di via Longhi 3 è stata allestita una mostra: grazie alle opere di Liviano Riva, umorista, vignettista del Cittadino e ideatore della “Ghignata”, la Formula 1 diventa una caricatura.

Fino a domenica 7 (orari: tutti i giorni dalle 9 alle 12; giovedì e venerdì è anche prevista un’apertura serale dalle 21 alle 23) sarà infatti possibile vedere i disegni di “Chi primo arriva…”, che celebra trentadue campioni del mondo ritratti a bordo delle loro mitiche vetture.